28 maggio 14, 22:58 | #2722 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: Novara
|
Nuova scoperta su Taranis ricevuta oggi nuova nuova: l'altoparlante ronza continuamente, sia ad antenna dritta che piegata. Se tocco l'antenna con la mano svanisce tutto, muta come un pesce. Ma anche le vostre sono così? Oppure è un difetto? Inoltre, il messaggio vocale all'accensione non si sente sempre. Ho acceso e spento almeno una decina di volte e non si è sentito. mmm...cosa mi consigliate, rispedirla al mittente (Jon...)? Grazie del vostro aiuto. Mirco |
29 maggio 14, 08:15 | #2723 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
|
Il ronzio con andamento pulsante è cosa nota un po' ovunque. Anche la mia un po' lo fa, ma veramente poco. Stesso comportamento, afferrando l'antenna sparisce. Probabilmente è il segnale radio che sblatera nel modulo audio. Su rcgroups nel thread taranis hardware hack hanno provato di tutto x eliminarlo, ma personalmente non mi ci metterei mai a modificare la radio in quel modo. Per la voce.. non so che dirti, prova a riscaricare le voci da internet e rimettile nella sd. Ciau Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
29 maggio 14, 10:10 | #2724 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Una domanda ai possessori, dato che il manuale non è chiaro, i trim sono analogici, cioè a slider come sulle vecchie radio per intenderci, oppure sono digitali (un click una tacca di trim)? Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
29 maggio 14, 14:21 | #2727 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
Arrivati ieri gli slider nuovi la differenza sembra tanto! Bene spero di montarli a breve!
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
29 maggio 14, 14:52 | #2729 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Scherzo ovviamente. La procedura di sostituzione degli "slider" laterali è veramente banale. Togli i vecchi, stacchi i cavi di collegamento con un pò di attenzione in quanto sono piccoli e riattacchi i nuovi. Attenzione che sono uno destro e l'altro sinistro e non sono segnati per cui, prima di inserirli nell'apposita sede, verificatene la corretta posizione ruotando la levetta. | |
29 maggio 14, 14:58 | #2730 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2014 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |