![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2703 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Volume: 0,9cm cubici di differenza. Per carità, non è da sottovalutare (!) ma la X8R ha due lati più corti della X6R, quindi alla fine più che il volume totale conta lo spazio a disposizione. Secondo me entrambe le riceventi non sono adatte a modelli leggeri e con la fusoliera stretta come ad esempio i DLG. Si useranno su modelli più grandi dove 0.8mg e meno di un centimetro cubo di volume sono sicuramente ininfluenti nell'economia totale del modello. La faccenda dell'antenna standard in dotazione, invece, è molto interessante soprattutto per chi deve farla uscire da piccoli forellini sulle fusoliere in carbonio. Comunque, stiamo spaccando il capello... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2704 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2012
|
Come alimento la taranis con una Lipo 3S, dal 3pin o 4pin guardando il retro del case? E poi, la ricarica è da fare esternamente alla radio?
__________________ Extra 260+3W, fy 680 tarot, reptile 450, ATG 600, fatshark attitude V2, mobius, gopro3 black, canon, tarot T-2D V2, DYS 3axis, taranis, 9zap. |
![]() | ![]() |
![]() | #2705 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Disponi solo il + e il - come sono adesso e sei a posto.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2706 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: Veneto, Musile
|
Ciao ragazzi, io ho intenzione di acquistare una radio passando di livello.. Sono indeciso tra aurora9 e taranis, sentendo alcuni pareri ho capito che mi consigliano la hitec (solo per la marca).. ![]() ![]() Ma chiedo a voi che avete più esperienza e magari avrete già provato la radio.. Mi consigliereste la taranis? E' meglio dell'aurora9? Cos'ha in più? Grazie a tutti ![]() ![]() Guido |
![]() | ![]() |
![]() | #2707 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se hai voglia di studiarci sopra prendi Frsky senza pensarci 2 volte ![]()
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2708 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: Veneto, Musile
|
Grazie per la tua risposta.. Alcuni dicono che spreco i miei soldi acquistando questa radio. Anche se a me non pare.. Stasera la ordino, grazie ![]() Riguardo a problemi vari ce ne sono? Ho sentito che gli stick non sono allineati perfettamente, è vero? Poi vorrei sapere cos'è l'rssi? E come posso usare la telemetria e quali benefici posso trarne? Grazie ![]() ![]() Guido |
![]() | ![]() |
![]() | #2709 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: Novara
| Altoparlante - fruscio
Ciao, accendo ora la Taranis appena arrivata. E' corretto che l'altoparlante emetta sempre un suono (molto basso)? è un suono "ritmato" come di impulsi. Il rumore di fondo è indipendente dal volume impostato. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2710 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
Problemi con la radio non ce ne sono, solo delle sottigliezze di cui questa radio te ne rende conto, le altre non te lo dicono e si crede che sia perfette solo per via del costo... L'unica cosa da fare obbligatoriamente è il range test perché sono capitate alcune riceventi mal funzionanti, ma se compri in Italia te la fai sostituire subito. L' rssi induca la potenza del segnale ricevuto, diminuisce allontanandosi (ovvio) e se sei troppo lontano la radio ti avverte... Leonardo Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SONDAGGIO, Frsky Taranis | klamath | Radiocomandi | 343 | 27 gennaio 16 19:40 |