23 maggio 14, 17:39 | #2671 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
23 maggio 14, 18:17 | #2673 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
| info
Ciao a tutti. Sto iniziando ad allestire il mio micro quad, mi hanno consigliato questa radio perchè con una piccola modifica alla ricevente riesco a vedere tutta la telemetria sulla radio... velocità, segnale gps, altitudine e così via. Pensavo inizialmente di prendere una radio quale spektrum o futaba per avere secondo la mia poca esperienza per il volo un prodotto più affidabile. Ho letto su alcuni forum che le prime radio davano dei problemi. Chiedo hai possessori dei nuovi modelli informazioni in merito alla radio, vorrei acquistarla non in europa perchè il risparmio è notevole oltre oceano, come faccio a riconoscere i diversi modelli? Se avete un sito in europa dove il prezzo sia buono potete linkarlo. Grazie a tutti. |
23 maggio 14, 18:56 | #2674 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" | |
23 maggio 14, 20:47 | #2675 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk | |
24 maggio 14, 00:21 | #2677 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
| Info Se leggendo un pò il post la radio mi convince penso di prenderla in Italia, ho visto che i prezzi per questa radio sono molto uniformi, mi sono sempre trovato bene da jonathan. Prueggi e difetti della radio? Ho letto che tutti danno la versione aggiornata con batteria maggiorata. |
24 maggio 14, 00:40 | #2678 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
- la taranis non e' una radio come le altre (approfondite ...) - la taranis va a ruba in tutto il mondo (prenotatela ... ) - la taranis va acquistata nel paese di residenza (sara' assistita dal negoziante fino a quando non sara' istituita un'assistenza centralizzata nazionale e/o europea ... chiedete conto al negoziante e nel caso sceglietene uno con le "spalle grosse") Approfondite ulteriormente e non guardate solo il prezzo: a mio avviso, sarebbe come offendere il team di sviluppo del software OpenTx/Companion9x che ha collaborato a stretto giro con la disponibile Frsky!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 24 maggio 14 alle ore 00:50 | |
24 maggio 14, 02:07 | #2679 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque c'e' una discussione dedicata: http://www.baronerosso.it/forum/radi...dsm2-dsmx.html evitiamo di andare OT qui, altrimenti romolo ci sega ;)
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
24 maggio 14, 15:19 | #2680 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Ciao Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |