15 maggio 14, 04:19 | #2632 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Country code: La potenza non varia: varia solo l'allocazione dei canali, l'europa è quella che ne ha di più....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
15 maggio 14, 04:26 | #2633 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho appena controllato ed é impostato su "USA", può influire in questo senso? Altra cosa che ho notato, é che nelle impostazioni del modello é impostata come "allievo" e poi ci son dei valori numerici che io però non ho mai toccato. Va bene su allievo?
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. | |
15 maggio 14, 10:38 | #2634 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
bhe incominciamo a togliere quell'usa e quell'allievo e vediamo che succede. ;)
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
17 maggio 14, 15:52 | #2636 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
|
Anche a me una X8R da problemi di RSSI, delle 3 che ho è l'unica, ho provato a sostituirla e il problema o si sposta sull'altro modello o sparisce se uso l'altra. Stesso luogo di volo, stesso modello, stessa alimentazione. Visto che è in garanzia ne chiederò la sostituzione.
__________________ Marco |
17 maggio 14, 19:31 | #2637 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
magari marco facci sapere l'iter per richiedere garanzia e come procede la cosa, direi che puo' venire molto bene a chi ha lo stesso problema!
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
17 maggio 14, 23:11 | #2638 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
quoto. Presa da aviomotive, ho sentito per telefono il sig. (non mi ricordo il nome), che si occupa di queste cose ed è stato molto disponibile. Punto a favore per i distributori di Treviso. Lo richiamerò quando avrò provato su un altro modello, poi vedremo insieme il da farsi. Sent from my Lumia 920 using Tapatalk | |
18 maggio 14, 21:33 | #2639 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2013 Residenza: Varese
|
Ciao da tempo ho la taranis e mi trovo benissimo, io avrei necessità di collegare una rx per la taranis alla taranis via cavo, qualcuno sa aiutarmi? Mi serve perché dovrei usare un mezzo sott'acqua... Grazie Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
18 maggio 14, 21:51 | #2640 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
Dovresti riuscire mandando i comandi tramite allievo maestro e sul mezzo dividere i vari canali con uno shift register (credo si chiami così, è un integrato che ad ogni impulso di un oscillatore cambia il pin di uscita del segnale). O ancora meglio senza dover modificare nulla potresti usare un regolatore di assetto per multirotori, di quelli economici, che consenta l'ingresso cppm. Leonardo Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
Bookmarks |
| |