14 maggio 14, 17:28 | #2613 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Va beh ma a parte telemetria varia l'utente ha eseguito delle osservazioni qualitative concludendo che sia modulo esterno sia modulo interno hanno un deficit di portata, lo stesso modulo esterno tra l'altro sembra funzionare bene su altre radio. A questo punto, a meno che non siano in atto strane coincidenze, sembra che ci sia qualcosa a monte. Ovviamente la cosa mi sembra strana ma non ho le basi per dare dei giudizi. Magari Romolo può fare delle ipotesi fondate. |
14 maggio 14, 17:32 | #2614 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La 9XR però non ce l'ho più, quindi non posso più fare confronti diretti, ma il problema é esattamente questo. Anche a me sembra assurdo che vangano influenzati sia il modulo integrato che quello esterno, infatti ci sto impazzendo!
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. | |
14 maggio 14, 17:58 | #2615 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: Cupello (CH)
| Citazione:
ho volato con preallarme RSSI a 40 e allarme a 38 senza avere ne preallarmi e allarmi,comunque l'oscillazione paurosa del RSSI con vari picchi istantanei a 40 mi perplessa. Ultima modifica di volarino : 14 maggio 14 alle ore 18:04 | |
14 maggio 14, 18:11 | #2616 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
14 maggio 14, 18:22 | #2618 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Come no! La risposta c'è stata... ma se non sappiamo com'è fatta tutta la parte di alimentazione non aiuta molto... Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
14 maggio 14, 19:19 | #2620 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
le due sezioni sono alimentate entrambe dalla batteria tramite due mosfet che attivano/disattivano i due moduli. Sembra strano comunque che con un modulo interno e uno esterno si verifichino entrambi i problemi, tenderei più a dare la colpa all'alimentazione/posizionamento della ricevente.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |