09 settembre 13, 22:42 | #251 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
0 di quota home del gps 0 dei consumi/voltaggi batteria resetta i minimi e max delle varie tensioni delle celle.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 settembre 13, 23:07 | #252 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011
|
Arrivata anche a me la bestiola! Primo feedback: - il display ha problemi di latenza cioè ho notato che si freezzano le immagini. - gli stick sono stupendi! - il caricabatteria fischia!!! - ho voglia di volare! P.s. non sono riuscito a trovare quanto sia il tempo di ricarica per la batteria originale. È una nimh da 800mh e da 7,2 volt. Secondo voi posso mettere la life che mi avanza dalla 9x? è una 1800 mha da 3 cele life (9,9 volt) Se si è un'operazione che conviene fare? |
09 settembre 13, 23:09 | #253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
09 settembre 13, 23:10 | #254 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
unico accorgimento, non l life/lipo non la puoi caricare tramite la radio, ma devi toglierla e caricarla col tuo cb
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
09 settembre 13, 23:23 | #256 (permalink) Top |
Moderatore | non ho mai usato le life, ma cosi a naso per una life 3s, direi 6-11V come range e come soglia di allarme 6.6
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
10 settembre 13, 00:05 | #257 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
Inglese (stati uniti) in fase di importazione Suppongo sia la stessa cosa con Excell il separatore decimale è il punto e non la virgola Comunque strano il comportamento di S1 e S2, sono cambiati nonostante non siano stati regolati
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
10 settembre 13, 00:26 | #259 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
come valore di allarme 6.6 è un buon valore spiega un po' il discorso della latenza del display ??? hai un filmato ? e' qualcosa che nessuno ha mai detto...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |