10 maggio 14, 11:09 | #2581 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
10 maggio 14, 12:45 | #2584 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Radio meno evolute e non figlie di Odino come l'Aurora 9, ad esempio, hanno 2 trim in più apposta per queste funzioni. Non è che manchino le possibilità, semplicemente il sw offrirebbe la possibilità di usare i trim in modo furbo ma fisicamente non ci sono.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
10 maggio 14, 16:32 | #2586 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: Roma
|
Ho montato gli slider nuovo modello sulla mia Taranis ver.A. Per carità.. sono un altro pianeta come feeling e tutto.. però secondo me un difettuccio ce l'hanno: la tacca del centraggio è troppo "profonda" e per uscire dal centro corsa senza che lo slider ci ricada automaticamente bisogna raggiungere circa il 25% della corsa, sia nel senso del positivo che del negativo, il ché rende inutilizzabile il range che da -25 va a +25, fatta ovviamente salva la posizione pari allo zero.
|
11 maggio 14, 18:16 | #2587 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
-Stesso modello, stesso posto, stesse distanze (forse qualcosina di più), stessa disposizione delle antenne (a 90° fra loro, adagiate in centro fusoliera di un F3J). A guardare il log escluderei che sia un problema di rx Mi resta da testare il tutto su un gommolo con cui sono andato distante con il vecchio sistema radio (modulo FrSky) Speriamo sia il modello a questo punto, altrimenti......... PS perchè ho avuto due segnali di telemetria assente? sono i picchi a zero. Ho controllato e il log dell'alimentazione è regolare. mi fareste vedere un vostro log del RSSI, con una vostra indicazione della distanza? Ultima modifica di vrpol : 11 maggio 14 alle ore 18:19 | |
12 maggio 14, 00:51 | #2589 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
Chiaro che mettendo le antenne all'esterno la portata migliora, ma mi sembra comunque poco il range non trovi? Comunque provo con il gommolo, vediamo se è quello Sent from my Lumia 920 using Tapatalk |
12 maggio 14, 11:58 | #2590 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
E volendo le si aggiustano con un interruttore a tre posizioni.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |