14 aprile 14, 10:34 | #2421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
14 aprile 14, 10:53 | #2422 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
Messaggi: 450
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Forse per chiarire ulteriormente: 1) calibrare gli sticks e potenziometri della radio alla pagina 7/7 del CONFIGURATX 2) andare alla pagina SERVI e tarare le corse fisiche min e max possibilmente simmetriche 3) settare i rates e i differenziali sulla pagina STICKS in base alla caratteristiche del modello 4) programmare la pagina MIX etc. Giusto? Però una domanda stupida la faccio io ma voglio essere sicuro visto che è pericoloso ... per settare il SAFETY sul canale del gas devo per forza dargli un interruttore che posso dimenticare nella posizione sbagliata o c'è qualche altro metodo più sicuro?
__________________ Marco |
14 aprile 14, 11:03 | #2423 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
Messaggi: 2.563
| Citazione:
Fatta quella conviene salvarsi l'eepe della radio come base per future implementazioni Citazione:
Per il safety sul gas, imposti una funzione personalizzata e dai -100 controllata da swith. Lo switch poi lo metti tra quelli per i quali la radio ti avvisa se sono in posizione sbagliata all'accensione, no? Del resto prima si accende la TX che fa i controlli sulle posizioni di Sticks e interruttori, e poi accendi la rx | ||
14 aprile 14, 12:40 | #2424 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
Messaggi: 450
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Si fin qui ci sono, ma se sul campo mi metto a smanettare per correggere qualcosa nelle regolazioni e l'interruttore è su ON ...... Mi direte ... spegni la rx .... ma non c'è un altro metodo più sicuro?
__________________ Marco |
14 aprile 14, 18:00 | #2427 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: Cupello (CH)
Messaggi: 253
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Cominciamo con il comunicare che ho effettuato 6 voli di circa sette minuti ognuno con due modelli,un motoaliante ed un elettrico,che dire per me la taranis va più che bene,raggio di circa 300-500 mt. RSSI non sotto i 56 oscillante,primo allarme a 42 mai suonato. adesso mi manca il collaudo con un quattro metri di ala (TEELEMASTER GIANT) ed aggiungo che ho effettuato un programma prova con companion per una sequenza carrelli (uno di questi con sicurezza una volta uscito) se al collaudo su modello sarà tutto ok avrò risparmiato circa 60 euro di scheda sequenza carrelli. sequenza: apertura 2 portelli posteriori (un canale) apertura portello anteriore (un canale) uscita carrelli posteriori (un canale) disinnesto sicurezza su carrello anteriore (un canale) uscita carrello anteriore (un canale) ad uscita avvenuta innesto sicurezza su carrello anteriore. di conseguenza anche tutto l'inverso. |
14 aprile 14, 18:10 | #2428 (permalink) Top | |
User | Caproni C22J Citazione:
Ciao... e il Caproni e a prendere polvere in soffitta?
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
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