12 aprile 14, 19:38 | #2411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
Messaggi: 654
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12 aprile 14, 19:41 | #2412 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 217
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Oggi ho provato il sensore GPS collegato via Smart Port alla X8R. La velocità visualizzata sul display della Taranis rispetto alla velocità misurata con altri gps risulta del 60-70% maggiore. Il firmware della Taranis è l'ultimo disponibile, mentre quello della X8R sinceramente non so quale sia, sicuramente più vecchio di agosto 2013.. Qualcuno sa dirmi come risolvere? thanks |
12 aprile 14, 20:10 | #2413 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: trento
Messaggi: 46
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non so se con l'aggiornamento firmware del gps2 si sistema questo errore. per contro l'altezza segnata dal gps2 sembra corretta ciao ciano | |
12 aprile 14, 20:23 | #2414 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: Roma
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13 aprile 14, 12:11 | #2415 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Sicilia
Messaggi: 426
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Vorrei applicare delle miscelazioni per un Piper Cub elettrico. Ho letto il manuale, ho provato a configurarlo ma ho qualche problema e lo stick motore non funziona in simulazione.. come mai? Cosa c'è che non va? |
13 aprile 14, 15:07 | #2416 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2013 Residenza: Perugia
Messaggi: 168
| Butterfly su stick gas
Buongiorno, ho il butterfly sul gas. Vorrei riuscire a ridurre proporzionalmente la corsa degli alettoni mano a mano che aumento il butterfly per mantenere il fondo corsa dell'alettone fisso. Qualcuno ha un suggerimento ? grazie
__________________ c'è chi ci arriva in 10 mesi e chi in 10 giorni per fortuna non siamo tutti uguali |
13 aprile 14, 17:16 | #2417 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
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Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
13 aprile 14, 22:46 | #2418 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
Messaggi: 450
| Citazione:
Alcune tecniche molto utili sono ben spiegate qui: In flight adjusters vedi in particolare il paragrafo 2.3. Aileron differential suppression che credo sia proprio quello che fa al caso tuo.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
13 aprile 14, 23:53 | #2419 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
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Per il problema posto, invece, dice bene Tevere ... mica è una vecchia FF9
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
14 aprile 14, 10:24 | #2420 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
Messaggi: 2.563
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Mi sta aggiungendo chiarezza a parecchie cose. Leggendo il sito del link mi torna a tormentare un tarlo. Leggendo qua e là anche qui sul forum vien scritto che nel configurare un modello bisogna lavorare sugli stick, quindi sui mixer e poi alla fine sui servi (limiti). Il link invece dice che prima di tutto bisogna considerare i limiti ed impostarli (limiti fisici dei servi) attraverso il processo di calibrazione dei servi. Fatto questo ci si può dedicare a Stick (DR/expo) e mix (di tutto).. Ovvero, prima di tutto bisogna calibrare la radio, poi andare nei mix ed aggiungere gli input senza toccare DR/expo/ curve ecc. Fatto ciò controllare i limiti per vedere che i servi/leveraggi non superino i loro fine corsa ed inizino a "friggere". Settati i limiti si può mettere mano a tutto il resto. Tutto il resto che comunque rispetterà il dominio di movimento/subtrim impostato nei limiti. Giusto?? Ciao | |
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