05 aprile 14, 11:49 | #2341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Citazione:
vai sulla pagina interruttori personalizzati e ne crei uno virtuale es CS1 con la funzione che ti ho messo, poi nelle funzioni personalizzate gli dici che quando è a 0 (centro) fa BIP, poi puoi anche cambiare il suono se vuoi, io uso il BIP semplice altrimenti stressa... Poi con la Naza puoi fare tante altre cose, logs, minuti di volo, altitudine se hai la telemetria, leggere i valori del segnale etc etc: Ultima modifica di Cello62 : 05 aprile 14 alle ore 11:57 | |
05 aprile 14, 18:01 | #2342 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti ... sto iniziando a esplorare questa fantastica radio ... con la classica configurazione "manuale" tutto ok al momento ... Stavo provando ad usare l'assistente di config di C9X, non riesco a venire a capo di uno (stupido) problema ... apparentemente non riesco a fissare i canali nel modo giusto (allego foto per chiarezza) Credo che debba fissare l'ordine preferito dei canali (AETR) all'interno della pagina delle preferenze... giusto ? solamente sembra non tenermi salvata la scelta ... Spero di essere stato chiaro ... Ciao a tutti e grazie in anticipo |
05 aprile 14, 18:34 | #2343 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
05 aprile 14, 19:53 | #2345 (permalink) Top |
User |
Sto diventando scemo a trovare il parametro per settare la soglia d'intervento della partenza dei timer sul throttle, possibile che nel firmware attuale non ci sia questa possibilità? Il throttle al minimo mi fa un pelino d'effetto molla e torna su di quel poco per far partire il timer. Avendo settato un "timer motore a scalare" con un aliante elettrico questo "difetto" è una seccatura, basterebbe poterlo spostare che ne so, al 10% del throttle per risolvere. A livello di firmware (ricompilandolo) son certo che si può fare ma spero che nella V2 ci sarà questa feature per tutti, comune nelle nuove Futaba, Spektrum, etc. Intanto vi annuncio che a breve APM Copter/Plane con board Pixhawk comunicheranno in Mavlink direttamente con la ricevente tramite la Sport, mandando alla tx tutta la telemetria utile. Attualmente si fa già ma con un circuito di conversione a parte, a breve non servirà alcun accessorio. Marco Ultima modifica di Bobo67 : 05 aprile 14 alle ore 19:58 |
05 aprile 14, 20:33 | #2346 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
AETR vuol dire che alla rx arriveranno alettoni sul ch1, elevatore 2, gas 3, timone 4. Data la convenzione tu poi nei mix puoi spostare gli input dove vuoi, ad esempio mettere tare, o rate o tutte le combinazioni associate all'ordine dei canali.. Ho imparato bene? :-) Dal mk808b con Tapatalk | |
05 aprile 14, 23:14 | #2347 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
06 aprile 14, 10:25 | #2348 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
|
Chiedo venia ma non riesco a trovare nè qui nè sull'altro topic le istruzioni per sostituire quel fastidioso tataaan dell'accensione, ricordo di averlo letto da qualche parte .... Come si fa? Grazie
__________________ Marco |
06 aprile 14, 10:53 | #2349 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
chiamato TADA.WAV sostituisci quel file con il tuo avvio preferito o cancellalo se non vuoi nulla.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |