21 marzo 14, 10:57 | #2191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2010 Residenza: Pistoia
| Citazione:
Segnalo questo sito: http://rcsettings.com esempi di configurazione vari, compresi custom sounds per NAZA. | |
21 marzo 14, 13:20 | #2192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: Cupello (CH)
| Citazione:
Comunque io intendevo se posso sostituire quella voce con qualcosa di diverso?cioè vorrei creare un "attenzione segnale basso" a 45 ed "attenzione perdita segnale" a 42. è possibile farlo?. per esempio per il mio carrello ho registrato "carrelli fuori",dopo ho lo memorizzato nella card,dopo sono andato a pagina 11 di 13 (funzioni personalizzate) ed alla funzione dell'interruttore ho messo quanto memorizzato nella card,provato ed è tutto ok. Non so per il segnale basso come fare. grazie e scusa per il continuo disturbo. | |
21 marzo 14, 13:40 | #2194 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non capisco che cosa stai cercando... Al massimo se non ti piace la voce sostituisci il file...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 marzo 14, 14:03 | #2195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Saluti Marco | |
21 marzo 14, 18:38 | #2197 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
| gps v2
Ciao a tutti, finalmente mi è tornato il gps ed ora funziona. Non riesco però ad impostare un allarme che mi segnala quando sono SULLA VERTICALE del punto da cui sono partito. Il dato DIST, mi dice la distanza calcolando anche l'altezza. Si può dire a Companion di non considerare l'altezza, ma solo le coordinate? A dire il vero l'ideale sarebbe impostare una coordinata fissa e farmi dare l'allarme sempre su quella, è possibile, o ancora no? Seconda domanda, non sono riuscito ad esportare i dati del GPS in GPX o KML, o altri formati compatibili, ho letto che dovrebbe essere una delle nuove funzioni di companion, ma non la trovo. Uso companion 1.52 rev 2381 Grazie a tutti, Giulio
__________________ Il Silenzioso |
21 marzo 14, 22:02 | #2198 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2011 Residenza: Milano
| Ha una sua logica, ma non ho i flap :-(
__________________ multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org software e invenzioni: http://www.sideralis.org |
21 marzo 14, 22:17 | #2199 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
| Fai una fase di volo con la quale spegni il motore, trimming l'elevatore leggermente a cabrare e preferibilmente direzionale, altrimenti alettoni in modo che scenda facendo un giro più o meno ampio secondo i tuoi gusti. La provi on volo e la modifichi finché non vedi che scende per bene in modo da non recare danni o comunque da limitarli. Una volta fatto questo ti appunti i valori per ogni canale e li imposti come failsafe Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Bookmarks |
| |