16 marzo 14, 09:09 | #2131 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005
|
Non cambia nulla a regolare le squadretta e non c'entra nemmeno il 125% della corsa. Ho semplicemente bisogno di avere tutta la corsa del servo che si sviluppa da un solo lato del comando e dall'altro zero corsa. Insomma tutti i gradi utili solo da una parte |
16 marzo 14, 09:18 | #2132 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
più che una domanda legata alla taranis sarebbe una domanda per opentx... comunque offset -50 peso 200 sulla riga del mix e risolvi il problema...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
16 marzo 14, 09:33 | #2133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2009
| Citazione:
be questo potrebbe essere interessante,unica cosa devo capire se non crea problemi ai comandi della exa dji550,per via che non ci sono servi ed e' tutta una gestione elettronica di motori. In teoria no, tanto lui in volo deve inziare a capire come si alza come si atterra etc etc ,mentre per accensione e spegnimento lo faccio io. tra l'altro ho impostato come interruttore sulla taranis SH freccia su T cosi con la singola pressione e velocissimo per riprendere i comandi. ora che scrivo questo, mi viene in mente una cosa ,ma se al posto di usare il comando come dicevo con interruttore ,mettessi esattamente il doppio comando abilitato a tutti e due?la domanda e' questa : lui pilota ,io muovo uno stick si disbailita il suo temporaneamente ?nel senso che, il mio lavora in master e il suo in slave,oppure anche lui puo' interferire sul mio.? spero di essermi spiegato . grazie buona domenica. | |
16 marzo 14, 10:05 | #2134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2009
| giusto Citazione:
si esatto ,non sapevo il moltiplicatore a cosa si riferisse,orami e' tutto piu' chiaro. quindi tutte le radio opentx ovvero open source,hanno la corsa fino a 125 mentre le tradizionali a 100. grazie anche di questa lezione . buona domenica. | |
16 marzo 14, 10:14 | #2135 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Slider laterali
Quando muovete gli slider laterali come cambiano i valori? 100 quando lo slider e verso di me e -100 quando l'allontano a me. Vi chiedo questo perchè su Companion sembra che funzioni esattamente al contrario
|
16 marzo 14, 22:10 | #2137 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Domanda che mi hanno fatto al campo della quale non capisco bene l'utilità, ma mi incuriosisce: Con Opentx si possono scambiare i trim ad esempio trim del cabra sugli alettoni e viceversa? Strana gente popola i campi di volo.........
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
16 marzo 14, 22:33 | #2138 (permalink) Top |
Moderatore | si si può, lo fai nei mix, puoi scegliere se attivare o no il trim, ed eventualmente puoi assegnare al canale specifico il trim di un altro canale
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
16 marzo 14, 23:21 | #2139 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
se stai tenendo lo stick dell'alettone andare a cercare il trim con l'altra mano diventa difficile... ma è facilissimo se lo cerchi sotto lo stick del RUD.... in pratica non incroci le mani e soprattutto con la tracolla non ti vai intrecciare con la stessa.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |