![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Tra l'altro, la versione C è indirizzata al mercato orientale. In Italia potrebbe circolare più che altro se si acquista la radio da Hobbyking. Buon divertimento.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #2112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2009
| hai ragione Citazione:
infatti quel valore mi cosi alto mi puzza acnhe a me, ma la calibrazione tu intendi alla voce cal del settaggio allievo maestro. il fatto che cosi' come ' impostata ora , quando verifico sul grafico degli stick sulla radio va + 100 e -100 il gas se vario il moltiplicatore che lo tengo circa a 1 gli altri canali lavorano ancora giusti mail gas quando sale da - 270 circa arriva massimoa 8.8 e ovviamente non da potenza......... non riesco proprio a capire se mi dite come si fa' a estrapolare il file che sto usando poi ve lo posto qui ..... grazie . poi romolo ,se hai voglia vorrei un attimo su quella discussione la,tralasciando tutto. si vuole capire in cosa consistera' la sanzione se trasgredisci. p.s io la mia campagna divulgatoria la sto gia facendo,infatti 4 amici sono caduti dal pero che era sopra le nuvole ![]() ![]() meglio far mettere tutti dall parte del giusto. grazie mille sempre per il tuo aiuto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2010 Residenza: varese
| Citazione:
![]() Sai dirmi niente sul quesito del led di ricarica? ARigrazie. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2013 Residenza: Bologna
| Citazione:
La carica è finita quando il led è spento. Per D8 e D16 leggi il manuale, spiega bene tutto ![]()
__________________ ciao, Ottavio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2115 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una volta che sei nel menu evidenzi CAL e lo attivi... (sul comando evidenziato premi Ent) quando lampeggia nella radio allievo muovi tutti i comandi (Stick) uno alla volta fino a fondo corsa... terminati tutti e quattro e canali premi nuovamente Ent e la calibrazione verrà memorizzata. Ciao Nicus PS: Scusami e scusate tutti, ma il tasto "anteprima messaggio" non lo conoscete? Prima di postare perche non rileggete quello che avete scritto, spesso è molto difficile leggere e/o comprendere quello che si scrive, per via di errori o parole appiccicate o testi da SMS. Chiedo scusa ancora per lo sfogo non me ne voglia nessuno, ma lo dico per facilitare la consultazione dei post.
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
![]() | ![]() |
![]() | #2116 (permalink) Top | |
| grazie Citazione:
spero di venirne a capo. per lo sfogo sotto il discorso anteprima ,mea culpa scrivo sempre velocemente ,e per la fretta hai ragione spesso ci sono gli strafalcioni incomprensibili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() chiedo scusa ......... grazie ancora | |
![]() | ![]() |
![]() | #2117 (permalink) Top |
User |
Tranquillo.... ![]() Era solo per far in modo che i post siano tutti di più facile e veloce comprensione.
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
![]() | ![]() |
![]() | #2119 (permalink) Top | |
| non va Citazione:
ciao ci ho provato ora ,ho fatto cme mi spiegavi. ora ho questi valori moltiplica 1.0 0.2 0.2 -164.8 (con il gas della radio allievo ) 0.0 con il gas della radio allievo al max mi da 0.2 poi ho guardato nel chanel monitor, tutti i comandi vanno ma arrivano max a 80 % mentre il gas quando e' al max arriva al 50 % cosa puo' essere ,puo centrare qualcosa che nella schermata mixer il canale del gas prima aveva il trim on (ora off) e drex spuntato (ora non lo e' piu') sono essenziali questi parametri o posso acneh lasciarli cosi? grazie tante. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2120 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SONDAGGIO, Frsky Taranis | klamath | Radiocomandi | 343 | 27 gennaio 16 19:40 |