14 marzo 14, 14:44 | #2101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2009
| ti credo Citazione:
sulla taranis,e' impostato ,maestro e miscelazioni sulla t7 non ne ho. ti viene in mente altro? pero' glialtri comandi vanno tutti e solo il gas che fa quello scherzo. | |
14 marzo 14, 20:37 | #2104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| No, se fosse il cavetto non andrebbe nessun canale Citazione:
Dalla schermata dei canali sulla taranis verifica i valori dei vari canali quando sei in modo allievo e facci sapere; eventualmente allega il file di programmazione della radio che vediamo se c'è qualcosa di strano... Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
14 marzo 14, 23:04 | #2105 (permalink) Top | |
| forse Citazione:
forse ho risolto dico forse per i parametri nella voce maestro/allievo sono : moltiplica 1.8 cal: 3.0 2.6 -227.6 3.2 e nel menu mixer dei canali avevo trim on drex spuntato. ora ho messo trim off e tolto lo spunta da drex e il gas sale anche dalla radio allievo . premessa prima che era' trim on e lopsunta su drex volava bene il mio esa , non so se dopo aver modificato quei parametri possa cambiare qualcosa . prima di rimetterlo in volo voglio essere sicuro che sia tutt ok....... grazie ancora ciao | |
14 marzo 14, 23:25 | #2106 (permalink) Top | |
| help Citazione:
stavo provando con companion ,ma sinceramtne non so come si fa a salvareil file ,mi sapresti autoare cosi poi lo giro. grazie | |
14 marzo 14, 23:30 | #2107 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2012 Residenza: Seveso
|
ciao mi servirebbe un aiuto: sto cercando di far funzionare lo scatto e video tramite infrarossi http://www.himodel.com/FPV_Telemetry...7_Cameras.html con interuttore a 3 posizioni, qualche d'uno ha gia' settato una sony nex 5n con la taranis e potrebbe darmi i valori delle 3 posizioni. Grazie |
15 marzo 14, 01:22 | #2108 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2013 Residenza: Empoli
|
Ciao a tutti, scrivo solo per ringraziare tutti del forum. Volo da 2 mesi e ho fatto qualche decina di voli (i miei primi in assoluto e senza istruttore) con il mio floater + taranis, per adesso senza crash, solo qualche atterraggio più ruvido. Sono partito con impostazioni base e poi con il "cerca" ho trovato le risposte per impostare i flaperon e diruttori (di cui per adesso non ne apprezzo l'uso). Ho impostato 3 fasi (flight, flap, diruttori) comandati da SD. per le due fasi (flap e diruttori) ho mixato ail con peso 100 + flap/dirut con peso -30/+30 e per trovare le impostazioni ottimali e per capire come reagisce il modello ho comandato l'estensione dei flap con lo slider sx e i diruttori con quello dx (praticamente varia il peso da 0 a 30). In atterraggio i flap aiutano a ridurre la velocità, ma fatto così mi si riduce la risposta agli alettoni rischiando se c'è vento pericolosi rollii. Chiedo: -per fare in modo che da -30 (flap estesi) con il comando ail i servi possano arrivare a fine corsa a +100/-100 devo impostare una curva vero? - Per verificare cosa fa il modello quando perde il segnale ed entra in fail-safe posso impostare uno switch che lo simula? Grazie, Alessandro |
15 marzo 14, 08:32 | #2109 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
15 marzo 14, 08:35 | #2110 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2010 Residenza: varese
|
Buongiorno a tutti, ieri mi è arrivata la Taranis presa da hobbyking, mi aspettavo una rev. C invece arrivata una rev. B. L'ho presa mode 1 ma io volo in mode 2, quindi appena arrivata ho dovuto aprirla e ho invertito gli stick. Ho cominciato a smanettarci sopra e devo dire che la navigazione nei menu' non è troppo complicata. Mi rimangono un paio di dubbi che spero possiate risolvermi: 1° il led di carica della batteria, quando collego l'alimentatore (12 volt giusto?) alla presa di ricarica lampeggia per qualche minuto poi rimane acceso fisso. a questo punto non so se indica che la batteria è carica o la sta caricando, potreste spiegarmi la logica del led? 2° Con le riceventi D8R-XP devo utilizzare protocollo D8 giusto? grazie mille. |
Bookmarks |
| |