05 settembre 13, 09:46 | #201 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2011 Residenza: Macerata
|
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se è possibile usare il modulo OrangeRx Open LRS sulla taranis. Qualcuno l'ha già provato? Grazie |
05 settembre 13, 09:50 | #202 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Poi FUPCCVP.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 settembre 13, 10:05 | #203 (permalink) Top |
User |
Aggiornata la guida al primo utilizzo (aggiunta la configurazione dell'altimetro): FrSKY Taranis - Primo utilizzo |
05 settembre 13, 11:27 | #204 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusate se approfitto per un megaot: vorrei attaccare ina striscia di led a un quadricottero, ma non capisco una cippa di elettricità: per i led il + e il - hanno un versdo particolare o li appiccico come mi vengono?
__________________ www.masali.com | |
05 settembre 13, 11:46 | #205 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aggiungerei a questo paragrafo 3) Verificando bene che la piedinatura sia corretta(rosso=positivo, nero=negativo) collegare uno dei due connettori accanto al led rosso del variometro con la smart port della ricevente (che si trova dal lato delle antenne, non da quello dei servi) quello scritto in rosso, perché c'è un cavetto rosso-nero attaccato al variometro e uno tonto come il Masali di sicuro proverebbe a infilarci quello 3) Verificando bene che la piedinatura sia corretta(rosso=positivo, nero=negativo, giallo=segnale) collegare uno dei due connettori accanto al led rosso del variometro con la smart port della ricevente (che si trova dal lato delle antenne, non da quello dei servi)
05 settembre 13, 12:06 | #206 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
05 settembre 13, 12:17 | #207 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Citazione:
Se si domani guardo cos'ho nei cassetti delle "R" di precisione, se ne ho basta che mi dici dove te le devo mandare che imbusto e spedisco, se andasse bene anche qualcosa di meno preciso tipo 5% o 10% credo di averne sicuramente Se non volessi fare quel partitore ma un'altro mandami i valori che ti servono e provo a verificare cos'ho
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | ||
05 settembre 13, 13:23 | #208 (permalink) Top | |
User | Citazione:
05 settembre 13, 13:23 | #209 (permalink) Top |
User | ok, grazie
__________________ www.masali.com |
05 settembre 13, 13:28 | #210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Citazione:
G000001 - Resistenza a strato metallico 1/4W 1% , da a | |
Bookmarks |
| |