11 marzo 14, 01:01 | #2081 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
- il modulo è connesso in PPM e non certo in digitale, - altri moduli sono connessi addirittura via filo e questa soluzione invece, prevede delle piste con integrate le modifiche hardware (diversamente da realizzare con componenti discreti), - la soluzione è un prodotto a tutti gli effetti, - non ci sono altre soluzioni se non quella di farsi qualcosa da solo con certamente minor qualità complessiva. Inoltre, dacchè chi te lo ha consigliato lo ha comprato per se, se non credi a lui e al prodotto, puoi appunto cercare conferme sul web (al limite traducendo con google). Cosa fare di più? Bene inteso, puoi continuare a chiedere qui e magari al medesimo utente ... cercavo solo di abbreviarTi i tempi.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 11 marzo 14 alle ore 01:07 | |
11 marzo 14, 02:12 | #2082 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
12 marzo 14, 00:29 | #2084 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2013 Residenza: COMO
| problema
Ciao Ragazzi scrivo per un problemone. oggi ho portato a casa la radio, letto il manuale e mi sono messo ad aggiornare il firmware.Ho seguito le istruzioni alla lettera e companion mi ha dato al raggiungimento del 100% dfu succesful ecc di scollegare la radio. Ho scollegato ma la radio non si accende piu cosa posso fare cacchiarola se provo a rifare l'operazione mi fa caricare dalla cartella il file ma non mi da più alcuna voce in date &time, svn e in variant che rimangono bianche.non riesco nemmeno a ricaricargli il file tarans copiato inizialmente dalla memoria della radio help help |
12 marzo 14, 00:58 | #2085 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2013 Residenza: COMO
| Citazione:
Mi puo gentilmente aiutare? grazie fabrizio | |
12 marzo 14, 08:44 | #2087 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Sensore tensione per X8r Telemetry SmartPort Sensors : Analog Voltage Sensor for FrSKY X8R Receiver Mi sapete dire se ci sono problemi con questo sensore di tensione? E se posso eventualmente utilizzarlo in cascata con il sensore altimetrico senza cambiare alcun id? Grazie |
12 marzo 14, 09:38 | #2088 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 | |
12 marzo 14, 09:54 | #2089 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Quel sensore non è neanche prodotto da FrSky. Comunque su openrcforum ne parlano bene...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
13 marzo 14, 09:37 | #2090 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
Avendo già il sensore altimetrico per rilevare la tensione della lipo, posso collegare in cascata questo sensore? http://www.aviomotive.com/index.php/...artport-detail ed inoltre per cambiare l'id dei sensori ho bisogno di questo aggeggio? http://www.aviomotive.com/index.php/...changer-detail Ultima domanda e poi non disturbo più ;-) Acquistando questi due oggetti http://www.aviomotive.com/index.php/...dht-8rx-detail http://www.aviomotive.com/index.php/...nverter-detail sono autonomo per aggiornare il modulo interno della taranis, della x8r ed eventualmente anche dei sensori telemetrici? | |
Bookmarks |
| |