09 marzo 14, 10:19 | #2061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2013 Residenza: Napoli
| Citazione:
grazie Romolo, avevo capito che si partiva dagli stick...il mio problema è la sintassi da utilizzare, mi servirebbe un piccolo esempio per comprendere meglio la sintassi da usare... Grazie Scusami io non sono esperto di modellismo, mi sono avvicinato a questo mondo stupendo solo per realizzare una cinepresa speciale, una videocamera che riprende dall'alto...è una cosa che affascina...quindi Ti prego di scusarmi se non riesco subito a comprendere il Vostro linguaggio... Grazie | |
09 marzo 14, 11:23 | #2062 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2013 Residenza: Perugia
| Citazione:
ciao scusate ma per conferma i livelli di uscita verso la smart port sono ttl o rs232 ? io ho provato col ttlma non trova la x8r. La volevo aggiornare perchè ho una delle prime uscite
__________________ c'è chi ci arriva in 10 mesi e chi in 10 giorni per fortuna non siamo tutti uguali | |
09 marzo 14, 13:24 | #2063 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
09 marzo 14, 14:15 | #2064 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2014 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
09 marzo 14, 14:15 | #2065 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
o si usa un cavo FTDI con inversione della logica o si usa il cavo frsky.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 marzo 14, 15:58 | #2066 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2013 Residenza: Perugia
| Citazione: