02 settembre 13, 17:33 | #191 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware segui passo passo le pagine 65-67 del manuale, l'ho fatto ieri sera per la prima volta e mi pare che sia tutto molto chiaro. Io ho fatto tutti e tre i backup indicati a pag. 65, tanto ci metti pochi secondi. Con windows xp non ho avuto problemi di nessun tipo, ma con versioni successive dovrebbe essere altrettanto semplice. L'unica cosa che non è segnata sul manuale è che windows può chiederti il riavvio del pc (con me l'ha fatto). Provaci, danni non ne puoi fare! Quando sei arrivato a fine di pag. 67 e hai installato il driver con successo batti un colpo che passiamo all'aggiornamento vero e proprio. Per la cronaca, ho collegato anche il variometro (alta precisione) e funziona tutto bene. Metterò le istruzioni sulla mini-guida, il procedimento è comunque quella detto qualche post fa. | |
03 settembre 13, 01:14 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
@Romolo questa sera ho riacceso la radio e la sd è riapparsa prima l'ho collegata al pc e me l'ha vista, sulla radio però è apparso un messaggio "SD assente" poi riaviata è tornata a funzionare ieri sera non mi riproduceva nemmeno i suoni e i vocalizzi dopo che apparentemente si era cancelata... sarà stato il nitro che ho respirato ieri.....
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
03 settembre 13, 16:34 | #195 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione: Mi è piaciuta molto la considerazione di RCModelReview... Se spendi qualche soldo verifica che la garanzia possa essere fatta valere.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
03 settembre 13, 17:15 | #196 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
03 settembre 13, 17:18 | #197 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mo vedo di farlo parlare. Parlerà, oh se parlerà!
__________________ www.masali.com | |
03 settembre 13, 20:37 | #198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
04 settembre 13, 19:39 | #199 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2013
|
Per piacere, mi date una mano? Ho una Taranis + 2 RX 1 X8R 1 D8R-II Plus Vorrei installare questa radio su un multirotore S800 che si alimenta a 6 celle e vorrei avere la telemetria per il voltaggio batteria del Drone. Su RX D8R-II Plus il sensore del voltaggio supporta fino a 5 celle. Su RX X8R sembra ancora non fattibile. Domanda: come faccio ad avere questa benedetto dato del voltaggio, riferito a pacchi da 6 celle, attualmente e con Taranis ? Grazie mille. |
04 settembre 13, 21:14 | #200 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
oppure prendi il sensore voilt o il sensore ampere e lo attacchi alla porta dati della d8r
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |