25 luglio 13, 19:47 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Un consiglio tuttavia, gli spazi alla fine e all'inizio delle tracce Per spiegare meglio: 2540,87 viene pronunciato come: due - mila - cinque - cento - quaranta - virgola - ottantasette quindi alla fine come 7 suoni concatenati, la riduzione degli spazi all'inizio e alla fine deve essere fatta pensando a questa concatenazione. 1540,87 invece come: mille - cinque - cento - quaranta - virgola - ottantasette
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 luglio 13, 19:53 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
| Citazione:
| |
26 luglio 13, 07:38 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Citazione:
Ovviamente ogni singolo messaggio e' stato sbobbinato e tagliato per azzerare le pause con precisione pensando poi alle composizioni fatte dalla radio. Ho fatto sentire l'equalizzazione a mio fratello (di mestiere fa il fonico) che mi ha caziato di brutto. Dice che si puo' fare decisamente di meglio. A questo punto aspetto la radio "fisica" e poi lo metto sotto per trovare i parametri ottimizzati alla morte per l'altoparlantino montato. Credo che ci sara' anche da ottimizzare il rate per i files da comporre (tipo i numeri). Se hai delle richieste particolari fatti pure avanti, ho gia' raccolto altre richieste di messaggi, li mettiamo tutti assieme cosi' almento hanno tutti la stessa voce/intonazione/equalizzazione. Ciao, Massimo | |
26 luglio 13, 09:58 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Citazione:
Grazie per il lavoro fatto come prima cosa Solo per capire I file nella cartella System dopo il n.100 non è meglio rinominarli con un nome più intuitivo invece di un numero vero e proprio? io personalmente avrei bisogno di un paio di associazioni vocali attivabili a richiesta: -"altezza attuale" xxx -"voltaggio batteria" xxx ci sono già i campionamenti a riguardo? Grazie ancora | |
26 luglio 13, 10:16 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 luglio 13, 10:32 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS hai trovato il cavetto? | |
26 luglio 13, 10:38 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
10,5V Quindi devi creati un file "voltaggio batteria" e farlo suonare prima di 10.5V (cosa abbastanza banale e fattibile) Personalmente lo trovo abbastanza inutile e lungo da ascoltare.
26 luglio 13, 10:44 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi per gli allarmi al valore impostato ok, ma è un'altra cosa. | |
26 luglio 13, 10:48 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque se vuoi aggiungerci le frasi prima lo puoi fare.
Bookmarks |
| |