01 marzo 14, 13:23 | #1981 (permalink) Top | |
Moderatore |
Mi sembra che qui Romolo, in quanto uno tra i creatori della Taranis, sia stato abbastanza esplicito... E lo quoto alla grande! Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
01 marzo 14, 13:41 | #1982 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
|
Ho un problema ad configurare e aggiornare la taranis su Imac, Installato companion9x 0.97 Installato DFU Util Installato update companion 1.52 configurato come qui: ma continua a non andare nulla Imac con osx 10.8.5 non mi rileva la radio in pratica... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch Ultima modifica di Jonny-Paletta : 01 marzo 14 alle ore 13:44 |
01 marzo 14, 13:54 | #1983 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è che la gente inizia convinta che sarà l'hobby della vita, uno all'inizio 9 su 10 vuole provare a volare. Visto che tutti hanno diverse inclinazioni, magari ci viene bene una cosa e male un'altra, può anche verificarsi il caso che uno si prende l'aereo, la Talebanis e non ci capisce una fava! Senza dubbio, se la cifra che si vuole spendere è più o meno quella e se ne ha voglia (magari un'amico che ti da una mano, cosa comunque preziosa nell'aeromodellismo a prescindere dalla purezza di spirito della radio) non c'è problema. Comunque rispetto a una radio 'classica' si va ad aggiungere un'ulteriore strato di complicazione ad un mondo ignoto, su questo non ci piove.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
01 marzo 14, 14:03 | #1984 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
|
Poichè non seguo assiduamente il 3d non so se ne abbiate già parlato, ma ho trovato una discussione molto interessante sulle possibilità di collegare la X8R tramite Teensy3.1 per avere tutta la telemetria di ardupilot sulla Taranis. Che dire, fantastica! questo il link
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein |
01 marzo 14, 14:05 | #1985 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 marzo 14, 14:07 | #1986 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 marzo 14, 14:31 | #1987 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
| Citazione:
Collegata accesa ci mette qualche secondo prima che venga rilevata !! Grazie Romolo.
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch | |
01 marzo 14, 14:34 | #1988 (permalink) Top | |
| Citazione:
Radio accesa per leggere le configurazioni dei modelli e la SD...
01 marzo 14, 15:35 | #1989 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
ho anche io problemi a fare dialogare companion con la taranis installato companion, radio sia accesa che spenta stesso problema. No allarmi. Da companion non riesco a leggere il firmware nè a scriverlo. che si fa? Win7 64 driver installato, almeno così mi dice quando punto a quello che ho trovato qui: https://code.google.com/p/companion9...er.zip&can=2&q Ho disinstallato l'aggiornamento kb2862300 Non mi fa fare l'altro aggiornamento kb25....... edit: dimenticavo di dire che a radio accesa vedo i due dischi |
01 marzo 14, 16:28 | #1990 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
cerca qualche pagine indietro... controlla che il driver zadig sia l'ultimo e alla peggio disinstalla da gestione periferiche il driver riconosciuto in precedenza, e reinstallalo. per il firmware radio spenta. ;)
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
Bookmarks |
| |