26 febbraio 14, 13:33 | #1933 (permalink) Top |
User |
Risolto!! forse nella maniera più stupida possibile ecco cosa ho fatto: accendete la radio e collegatela al PC Andate con tasto destro su "computer" poi proprietà poi gestione dispositivi troverete alla fine la voce USB Taranis driver (non ricordo esattamente la dicitura) tasto destro e scegliete "disinstalla" A quel punto verrà eliminato e immediatamente (mi raccomando la radio deve essere accesa e collegata) il pc caricherà due voci nuove sotto unità disco e per la precisione: FrSky Taranis Radio USB Device FrSky Taranis Radio USB Device basta così.. ora tutto funziona tranquillamente nel pomeriggio verifico che funzioni anche a radio spenta per il firmware |
26 febbraio 14, 21:34 | #1935 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
non capisco cosa tu voglia fare ma così, hai un centraggio dei due canali degli alettoni 2 e 5 diverso dalla condizione NON scdown... che si innesca di netto, e se muovi il lo stick degli alettoni, rallenta solo uno dei due alettoni per lato... se vuoi usare gli alettoni come diruttori verso l'alto, devi aggiugere una riga MAX con peso desiderato, comandato da switch desiderato, con il rallentamento compreso. per ogni alettone ovviamente con peso positivo o negativo a seconda della corsa che si vuole avere ( di solito verso l'alto ).
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
26 febbraio 14, 22:08 | #1936 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
26 febbraio 14, 22:31 | #1938 (permalink) Top |
Moderatore | Qualche posto indietro, ti ho reso disponibile la mia configurazione del Merlin, l hai guardata?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
26 febbraio 14, 23:18 | #1940 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
credo ci sia anche un po di confusione con i trim delle fasi di volo... secondo me ti conviene, partire da zero di nuovo magari partendo da quella del merlin di klamath
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
Bookmarks |
| |