![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #181 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Altrimenti lo avevamo già fatto... è stata la prima cosa che abbiamo richiesto a frsky.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #182 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ora aspetto che mi arrivi il nuovo vario ordinato da jonathan, di solito sono veloci; se non funziona manco lui, aggiorno ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #183 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
No, aggiorna !!!
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #184 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
![]() ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price Ultima modifica di Nicus : 02 settembre 13 alle ore 00:20 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #185 (permalink) Top |
User | Domani ci provo... Se ci riesco, io sono un casini sta con driver e cavetti. Però per lo meno il firmware son riuscito a spedirtelo, quindi forse il primo scoglio, quello del driver, è superato. Come faccio a trovare il file giusto per aggiornare?
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #186 (permalink) Top |
| Ora il buon tochiro, scrive la guida a prova di ignoranti...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #187 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Download-FrSky Electronic Co., Ltd.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
![]() | ![]() |
![]() | #188 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Navigando nella SD volevo cancellare due LOG telemetrici ho tenuto premuto il tasto enter, messaggio "cancella", ho cancellato tutta la SD evidentemente non è a prova di stupido è possibile modificare il messaggio in "cancella TUTTA la SD" ? le operazioni sulla memoria si fanno da PC, ma innavvertitamente si potrebbe cancellare tutto... Al campo mi hanno sottoposto una questione interessante A quanto pare esiste un variometro a energia assoluta, cioè tiene conto delle variazioni di quota e velocità se si cabra la quota aumenta e la velocità diminuisce, l'energia cinetica si trasforma in potenziale se si entra in termica si quadagna quota mantenedo la velocità ( naturalmente entro certi limiti) ecco quindi che elaborando i due parametri si ottiene l'energia che il modello possiede Naturalmente bisogna avere due sensori(velocità e altimetro) oppure un GPS sarebbe possibile ottenere una funzione così concepita anche in OpenTx?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
![]() | ![]() |
![]() | #189 (permalink) Top | |
| Citazione:
Verrà fatto un variometro ad energia assoluta da FrSky, anche se io sto lavorando sul mio open source (molto a tempo perso)
![]() | ![]() |
![]() | #190 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Grazie Romolo per la risposta
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SONDAGGIO, Frsky Taranis | klamath | Radiocomandi | 343 | 27 gennaio 16 19:40 |