21 febbraio 14, 11:31 | #1831 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
ignorantemente chiedo: abbiamo un modo per verificare se il modulo interno è della versione gia' "buona" ( senza rssi ballerino ) ?? magari direttamente dalla radio?
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
21 febbraio 14, 11:35 | #1832 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
| Citazione:
Edit: richiesta i contenporanea a m4mst | |
21 febbraio 14, 11:41 | #1833 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
mi sa che faccio prima a ordinarli | |
21 febbraio 14, 11:44 | #1834 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
| |
21 febbraio 14, 11:45 | #1835 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
|
Portate pazienza ma devo capire bene. con: 1. FrSky FrUSB-3/FUC-3 (FrSky Upgrade Cable) 2. SPC (FrSky Smart Port Converter) come spiegato dal manuale che avete allegato, si possono/devono aggiornare tutte le smart port ad es dell'X8R, variometro, sensore lipo etc. ok? Poi si può/deve aggiornare anche il modulo interno della Taranis inserendo l'spc avendo cura di cambiare la sequenza dei pin come visualizzato dalle foto di rcgroup Ho capito bene? Il firmware da aggiornare è lo stesso per il modulo interno che per ricevente e sensori? Grazie |
21 febbraio 14, 12:24 | #1836 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Firmware per la ricevente X8R (le X6R sono a posto): http://www.frsky-rc.com/download/down.php?id=139 Firmware per il modulo (interno/esterno): http://www.frsky-rc.com/download/down.php?id=135 Non c'è un modo per verificare la versione (per ora) in futuro speriamo che frsky ci dia un modo per interrogarlo. Comunque delle radio comprate in Italia non ce ne dovrebbe essere nessuna con il problema dell'RSSI ballerino. Infatti Micromega credo l'avesse presa in estero.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 febbraio 14, 12:46 | #1837 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Sarebbe anche carino, ma non indispensabile, poter visualizzare una sorta di debug del modulo.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
21 febbraio 14, 12:49 | #1838 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Citazione:
Come chiesto prima, sempre per capire, è suff. aggiornare solo la ricevente o bisogna aggiornare anche i sensori vari? Eventualmente per i sensori uso lo stesso firmware della ricevente? | |
21 febbraio 14, 12:52 | #1839 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
quindi IN TEORIA, tutte le varie radio "italiane" DOVREBBERO essere a posto, eventualmente per pura "sicurezza" puoi descrivere quali erano i problemi di rssi ballerino? altra domanda, quindi a oggi se con la mia x9d "italiana" e relativa x8r volessi attaccare il modulo gps S-port posso farlo o devo aggiornare con cavi cavetti e armenicoli vari?
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
21 febbraio 14, 13:22 | #1840 (permalink) Top |
Moderatore | I sensori eventualmente avranno un loro firmware, il firmware della x8r va solo con la x8r
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |