21 febbraio 14, 02:39 | #1822 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Comunque se n'è parlato poco tempo fa, non ricordo se qui è sull'altra discussione
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
21 febbraio 14, 06:43 | #1823 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | |
21 febbraio 14, 09:45 | #1824 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Cerco di fare una lista Radio prima di luglio: problemi sul RSSI ballerino (importante aggiornare) Radio prima di inizio novembre: telemetria, problemi con i nuovi sensori. Quindi le radio arrivate a dicembre non hanno problemi di sorta e non necessitano di aggiornamento del modulo. Le istruzioni per l'aggiornamento sono contenute in questo file Il tool per aggiornare è questo: Download-FrSky Electronic Co., Ltd.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
21 febbraio 14, 09:57 | #1825 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| E' la risposta che cercavo Citazione:
| |
21 febbraio 14, 10:13 | #1827 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
ho letto le istruzioni, ma il modulo interno della Taranis ha la s-port a cui attaccare il cavo SPC? O si connette in altro modo? P.S. Ok, trovata questa mini guida per il modulo XJT interno.. RC Groups - View Single Post - XJT Module Ma se io invce di cambiare posizione ai pin del SPC mi faccio una prolunghetta con i pin in uscita invertiti, cambia qualcosa? Ciao pietro Ultima modifica di pieri70 : 21 febbraio 14 alle ore 10:20 | |
21 febbraio 14, 10:26 | #1828 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il frsky update cable è un economico convertitore USB/Seriale comunque utile anche per le riceventi...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 febbraio 14, 10:28 | #1829 (permalink) Top | |
| Citazione:
Assolutamente nulla, io con una basetta preforata e dei diodi mi sono fatto due adattatori. ma anche una prolunga invertita va bene...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 febbraio 14, 10:57 | #1830 (permalink) Top |
Moderatore |
Adattatore per FUC3 che mi son fatto con un diodo 1n4007 Questo è lo spinotto adattato per aggiornare il modulo interno, da collegare al pin 4 e 5 del porta modulo il marrone è il gnd che va al pin4 e il giallo al pin5 È questa è la schermata di aggiornamento in corso
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 21 febbraio 14 alle ore 11:03 |
Bookmarks |
| |