19 febbraio 14, 19:21 | #1811 (permalink) Top |
Moderatore | se lo cerca nel treddo della 9x o 9xr anche 2000 di risposte
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
20 febbraio 14, 20:46 | #1814 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| prima di fare sul serio....
Ciao a tutti La domanda è indirizzata ad uno esperto e paziente..... Mi sto preparando a trasportare i programmi dei miei modelli (che sono su una X3810 e su una MX22) sulla Taranis. Sia chiaro, non intendo importarli, intendo riscriverli ex-novo basandomi su paramentri e schemi di funzionamento già implementati. Prima di cominciare questa impresa, vorrei fare il punto sulle varie versioni del SW (e del FirmWare) e della documentazione che girano intorno alla mia TARANIS. Sono combinato così: - Taranis presa da Jonathan a settembre 2013 (la targhetta esterna sul vano modulo dice X9D000685A1) - Manuale versione 1.0.8j che è lultima disponbile in rete. - La versione di compaion che ho installato sul PC è la companion9xInstall_v1.51 mentre in rete ho trovato la companion9xInstall_v1.52. - La versione del Firmware della TARANIS è la OpenTX 2768 del 21 set 2013. Sto bene così o cosa devo aggiornare? Grazie |
20 febbraio 14, 21:50 | #1815 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Riguardo opentx taranis hai certamente una delle versioni pregresse.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
20 febbraio 14, 22:56 | #1816 (permalink) Top |
| versioni sw
Si a rileggerla, ho fatto una domanda inutile. Va da se che le versioni sw più aggiornate si trovano sul solito sito. Ma ho un pò di idiosincrasia di verso i sw/fw che si "autopropongono". Personalmente sono fedele al detto "squadra che vince non si tocca" e mi rimane il dubbio se valga veramente la pena aggiornare il firmware della mia taranis con una versione più recente. Mi sarebbe piaciuto stimolare due chiacchiere sull'argomento. In estrema sintesi questo era il senso della mia domanda. |
20 febbraio 14, 23:29 | #1817 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ci sono correzioni di bachi e implementazione di nuove caratteristiche. Inoltre c'è comunque un altro firmware da aggiornare estremamente importante che è quello del modulo e delle riceventi. Quando una nuova versione viene rilasciata normalmente non è per puro divertimento...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 febbraio 14, 00:07 | #1819 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Dipende dalla data di acquisto: i primi che hanno comprato la radio hanno avuto bisogno di aggiornarlo, le ultime sono già aggiornate. L'aggiornamento più importante è quello di luglio dello scorso anno...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 febbraio 14, 00:35 | #1820 (permalink) Top | |
| qualche maggiore dettaglio? Citazione:
Ho da lavorare seriamente, pare... Da che parte comincio a leggere? | |
Bookmarks |
| |