18 febbraio 14, 12:48 | #1802 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Qualche gallone di birra bella fresca può bastare meglio se Weissbier
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
18 febbraio 14, 12:48 | #1803 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Nessun problema, aspettiamo una birra al Cucco..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
18 febbraio 14, 15:09 | #1805 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Citazione:
Multi-Remote Receiver operated on/off Switch Si attacca ad un canale libero e puoi controllare 7 switch allo stesso tempo, con 9 outputs | |
18 febbraio 14, 15:35 | #1806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2009
| grazie Citazione:
| |
18 febbraio 14, 15:44 | #1807 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2009
| grazie Citazione:
impossibile. proprio per questo allora dovrebbe attivarsi da solo dal fail safe. pero' non si riesce perche' il naza gestisce un fail safe suo inetrno dove in caso di azione .lui da due possibilita' o tornare da dove e' partito o atterrare sulla verticale in cui si trova tutto questo continuando a mandare dei segnali alle varie uscite della rx. sto cavolo di aggeggio invece si mette a suonare solo se il segnale dalla rx gli viene del tutto a mancare . ho fatto due test uno con il fai safe personale nella radio e il naza si attiva regolarmente e atterra ma il cicalino non va. l'altro con il fail safe in modalita' non segnale e quindi no atterra (era legato il naza per non farlo scappare )e ui il cicalino invece si attiva . sarebbe bello poter scegliere per ogni canale che tipo di fail safe applicargli,in questo modo lo farei solo sul canale del cicalino e non farebbe una piega. spero di essermi spiegato bene . ciao e grazie ancora. | |
19 febbraio 14, 18:56 | #1808 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
|
Mi è arrivata la radio oggi ma proprio non riesco a farla leggere da companion, ho installato i driver zadig, la collego spenta, vedo il driver stm32 bootloader sotto la voce universal serial bus devices ma companion non legge l' eprom, mi da errore: Avviato AVRDUDE C:/Programmi/companion9x/avrdude.exe -c usbasp -p m64 -U eeprom:r:C:/DOCUME~1/ADMINI~1/IMPOST~1/Temp/temp.hex:i ================================================== =============================== avrdude.exe: error: could not find USB device "USBasp" with vid=0x16c0 pid=0x5dc avrdude.exe done. Thank you. ================================================== =============================== AVRDUDE fatto - codice di uscita 1 ================================================== =============================== qualche suggerimento ? |
19 febbraio 14, 19:04 | #1809 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
ma un po di soddisfazione a quei poveri cristi che hanno perso tempo e che GRATUITAMENTE si sono sbattuti a scrivere il manuale di istruzioni in italiano gliela vogliamo dare?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
Bookmarks |
| |