18 febbraio 14, 11:27 | #1791 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
motore a 0 elevatore tutto a cabrare direzionale tutto dentro
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 febbraio 14, 11:30 | #1792 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
altra domanda: ho provato ad aggiornare il firmware, sia "personalizzato" con una immagine che "normale"... ma mi resistuisce un errore. è possibile che non si possa fare o che sia "bloccato" dal rivenditore? oppure piu' probabilmente mi svanisco qualche cosa io?
|
18 febbraio 14, 11:35 | #1793 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Ad esempio con multiwii il metodo più semplice è far si che il failsafe attivi funzioni specifiche, e questo si ottiene, impostando uno o più canali in posizioni ben precise. Certamente si può fare benissimo un canale per volta... ma se fosse possibile registrare in un colpo solo più comandi sarebbe una comodità in più, tutto qui
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
18 febbraio 14, 11:35 | #1794 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Blocchi da parte del rivenditore non ce ne sono...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 febbraio 14, 12:18 | #1796 (permalink) Top |
|
La radio è collegata spenta ? Il driver (zadig) è correttamente installato ? La porta è una USB3 ? se lo è installa il nuovo zadig da questo link Zadig - USB driver installation made easy
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
18 febbraio 14, 12:28 | #1797 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
radio spenta OK zadig, non saprei non si installa in auto con companion? porta usb 3 NO collegata su usb2 , ho scaricato zadig, MA ho problemi a installarlo, dovrei vedere qualcosa nel primo menu a tendina in alto o no? |
18 febbraio 14, 12:30 | #1798 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
questo sconosciuto https://opentx.googlecode.com/files/...ano-1.0.8j.pdf ed è pure gratis!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
18 febbraio 14, 12:32 | #1799 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque no zadig non si installa da solo e non insieme a companion
18 febbraio 14, 12:40 | #1800 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: Cupello (CH)
| Citazione:
il relè lo trovi in un negozio di elettronica,potresti se sei in grado di saldare direttamente i piedini e non utilizzare la piastra mille fori. L'allarme è completamente autonomo da tutto è funziona con il calo di tensione della batteria che alimenta la ricevente. Ultima modifica di volarino : 10 aprile 19 alle ore 16:18 | |
Bookmarks |
| |