Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 14, 10:13   #1771 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-05-2009
Messaggi: 310
grazie

Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
No quello che vuoi fare non si può fare o tutti in un modo o tutti nell'altro, tuttavia dovrebbe essere possibile far capire alla naza il fail safe no impulsi....

si il naza il fail safe no impulsi lo fa egreggiamente ,solo che questo cicalino si attiva solo sente realmente la mancanza di segnale che ho notato avviene solo con la funzione no impulsi se lo tengo in fuznione personalizzato non va .
sapresti suggerirmi come collegarlo eventualmente vorrei metterlo nel caso perdessi il modello , o e ventualmente se si puo' attivare attraverso un interruttore chiedo ,non so.
il modello e' questo

Turnigy Be Found Lost Model Beeper



grazie a ancora per il suppporto
.
ciao
BEETHOVEN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 10:46   #1772 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco57
 
Data registr.: 12-12-2012
Residenza: Pieve Ligure (GE)
Messaggi: 450
Stesso mio problema, ne avevamo parlato qualche pagina fa, non c'è la possibilità di usare il cicalino di HK se non disattivando qualsiasi segnale sulla RX.
__________________
Marco
marco57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 12:37   #1773 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-05-2009
Messaggi: 310
grazie

Citazione:
Originalmente inviato da marco57 Visualizza messaggio
Stesso mio problema, ne avevamo parlato qualche pagina fa, non c'è la possibilità di usare il cicalino di HK se non disattivando qualsiasi segnale sulla RX.



che peccato cavoli,questa radio fa anche il caffe' ma non questo,magari con un nuovo firmaware dici che si potrebbe fare se gli implementano questa funzione.del resto non sapre come fare se dovessi perdere il modello ,cosa si puo' fare?

ciao e grazie .
BEETHOVEN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 12:49   #1774 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MicheTN
 
Data registr.: 21-08-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 446
Non mi sembra un problema irrisolvibile.
Io uso questo collegato ad un canale libero della ricevente, e lo faccio suonare tramite switch o in caso di failsafe.
MicheTN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 12:57   #1775 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackfede
 
Data registr.: 19-07-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 2.062
Diciamo che proprio quello stesso buzzer per suonare in automatico in caso di failfase dovrebbe venire gestito dalla flight control. Se uno avesse un canale libero potrebbe usarlo a mano tuttavia.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
__________________
multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
software e invenzioni: http://www.sideralis.org
blackfede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 14:11   #1776 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-05-2009
Messaggi: 310
sicuro?

Citazione:
Originalmente inviato da blackfede Visualizza messaggio
Diciamo che proprio quello stesso buzzer per suonare in automatico in caso di failfase dovrebbe venire gestito dalla flight control. Se uno avesse un canale libero potrebbe usarlo a mano tuttavia.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io uso questo
Turnigy Be Found Lost Model Beeper (EU warehouse)

e sinceramente non so come collegarlo come dici tu ,canali liberi ne ho ma il fail safe del naza non lo fa attivare.
e mettendolo su un canale libero non so come impostare lo switch.
e se tanto meno funziona ,sapresti aiutarmi?

ciao grazie .
BEETHOVEN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 15:58   #1777 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di h4mst3r
 
Data registr.: 29-09-2013
Residenza: Genova / M.Cucco
Messaggi: 1.176
arrivata stamattina, comprata "usata" per modo di dire, dall'utente "ducati"... avevo gia' preparato un modello di prova da cfg che avevo anche cfg con la mia hitec sabato...

era in modo1 e grazie al video consigliatomi in precedenza ho cambiato in un baleno!

che dire a parte la calibrazione necessaria, con companion ho caricato la memoria e via! fatto tutto anche le cose piu' "complicate"... il modello è molto semplice. ;) ( diciamo che per preparare il modello al pc ci ho messo una 20ina di minuti, mentre con la hitec da radio una dozzina... ma son sicuro che la questione si invertirà col prossimo modello con flap profili e cazziemazzi.. ;)

ora devo solo vedere come mettere l'immagine per ogni modello e l'immagine personalizzata all'avvio con anche il suono personalizzato!

p.s. quando si aggiorna il firmware della radio, poi bisogna riscrivere la memoria con i modelli giusto?
h4mst3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 16:01   #1778 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da h4mst3r Visualizza messaggio
arrivata stamattina, comprata "usata" per modo di dire, dall'utente "ducati"... avevo gia' preparato un modello di prova da cfg che avevo anche cfg con la mia hitec sabato...

era in modo1 e grazie al video consigliatomi in precedenza ho cambiato in un baleno!

che dire a parte la calibrazione necessaria, con companion ho caricato la memoria e via! fatto tutto anche le cose piu' "complicate"... il modello è molto semplice. ;) ( diciamo che per preparare il modello al pc ci ho messo una 20ina di minuti, mentre con la hitec da radio una dozzina... ma son sicuro che la questione si invertirà col prossimo modello con flap profili e cazziemazzi.. ;)

ora devo solo vedere come mettere l'immagine per ogni modello e l'immagine personalizzata all'avvio con anche il suono personalizzato!

p.s. quando si aggiorna il firmware della radio, poi bisogna riscrivere la memoria con i modelli giusto?

Sbagliato... quando aggiorni il firmware la memoria dei modelli normalmente non la si tocca....
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 16:07   #1779 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di h4mst3r
 
Data registr.: 29-09-2013
Residenza: Genova / M.Cucco
Messaggi: 1.176
uh ecco vedi, non avevo chiaro questa "separazione" delle memorie ;)

GRAZIE.
h4mst3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 18:17   #1780 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-05-2009
Messaggi: 310
come fare.

Citazione:
Originalmente inviato da BEETHOVEN Visualizza messaggio
io uso questo
Turnigy Be Found Lost Model Beeper (EU warehouse)

e sinceramente non so come collegarlo come dici tu ,canali liberi ne ho ma il fail safe del naza non lo fa attivare.
e mettendolo su un canale libero non so come impostare lo switch.
e se tanto meno funziona ,sapresti aiutarmi?

ciao grazie .
nessuno sa indicarmi come poter fare .
in sostanza questo cosio si attiva quando gli viene a mancare il segnale da quello che ho capito.
secondo voi e fattibile attraverso uno switch togliergli il segnale in modo che lui si metta a suonare?

grazie ancora ciao.
BEETHOVEN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SONDAGGIO, Frsky Taranis klamath Radiocomandi 343 27 gennaio 16 18:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002