17 febbraio 14, 11:13 | #1771 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2009
| grazie Citazione:
si il naza il fail safe no impulsi lo fa egreggiamente ,solo che questo cicalino si attiva solo sente realmente la mancanza di segnale che ho notato avviene solo con la funzione no impulsi se lo tengo in fuznione personalizzato non va . sapresti suggerirmi come collegarlo eventualmente vorrei metterlo nel caso perdessi il modello , o e ventualmente se si puo' attivare attraverso un interruttore chiedo ,non so. il modello e' questo Turnigy Be Found Lost Model Beeper grazie a ancora per il suppporto . ciao | |
17 febbraio 14, 13:37 | #1773 (permalink) Top | |
| grazie Citazione:
che peccato cavoli,questa radio fa anche il caffe' ma non questo,magari con un nuovo firmaware dici che si potrebbe fare se gli implementano questa funzione.del resto non sapre come fare se dovessi perdere il modello ,cosa si puo' fare? ciao e grazie . | |
17 febbraio 14, 13:57 | #1775 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2011 Residenza: Milano
|
Diciamo che proprio quello stesso buzzer per suonare in automatico in caso di failfase dovrebbe venire gestito dalla flight control. Se uno avesse un canale libero potrebbe usarlo a mano tuttavia. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
__________________ multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org software e invenzioni: http://www.sideralis.org |
17 febbraio 14, 15:11 | #1776 (permalink) Top | |
| sicuro? Citazione:
Turnigy Be Found Lost Model Beeper (EU warehouse) e sinceramente non so come collegarlo come dici tu ,canali liberi ne ho ma il fail safe del naza non lo fa attivare. e mettendolo su un canale libero non so come impostare lo switch. e se tanto meno funziona ,sapresti aiutarmi? ciao grazie . | |
17 febbraio 14, 16:58 | #1777 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
arrivata stamattina, comprata "usata" per modo di dire, dall'utente "ducati"... avevo gia' preparato un modello di prova da cfg che avevo anche cfg con la mia hitec sabato... era in modo1 e grazie al video consigliatomi in precedenza ho cambiato in un baleno! che dire a parte la calibrazione necessaria, con companion ho caricato la memoria e via! fatto tutto anche le cose piu' "complicate"... il modello è molto semplice. ;) ( diciamo che per preparare il modello al pc ci ho messo una 20ina di minuti, mentre con la hitec da radio una dozzina... ma son sicuro che la questione si invertirà col prossimo modello con flap profili e cazziemazzi.. ;) ora devo solo vedere come mettere l'immagine per ogni modello e l'immagine personalizzata all'avvio con anche il suono personalizzato! p.s. quando si aggiorna il firmware della radio, poi bisogna riscrivere la memoria con i modelli giusto? |
17 febbraio 14, 17:01 | #1778 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sbagliato... quando aggiorni il firmware la memoria dei modelli normalmente non la si tocca....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
17 febbraio 14, 19:17 | #1780 (permalink) Top | |
| come fare. Citazione:
in sostanza questo cosio si attiva quando gli viene a mancare il segnale da quello che ho capito. secondo voi e fattibile attraverso uno switch togliergli il segnale in modo che lui si metta a suonare? grazie ancora ciao. | |
Bookmarks |
| |