15 febbraio 14, 19:08 | #1761 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
ciao a tutti ho dato una letta sia alla guida del primo utilizzo che al manuale, cercando un "guida" per modificare il "modo"... ho acquistato la taranis "usata" da "ducati" ma come uno scemo non ho chiesto che modo era ed è 1 invece del mio "2" a cui sono abituato e affezionato, nel manuale ho visto che dice che gli stick sono liberamente assegnabili e quindi selezionabile il modo preferito, oltre questo devo fare qualche modifica hardware per trovarmi il "gas" a sx con l'ordinata Y "senza" ritorno? devo spostare qualche molla? grazie mille per le risposte, e non vogliatemi male sono solo un niubbo come tanti che cerca di imparare! ;) Ultima modifica di h4mst3r : 15 febbraio 14 alle ore 19:13 |
15 febbraio 14, 20:04 | #1763 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Inside the FrSky Taranis -- a First look - YouTube niente molle da spostare, solo qualche vite da allentare e stringere.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
15 febbraio 14, 20:17 | #1765 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
15 febbraio 14, 20:36 | #1767 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Benvenuto a bordo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
15 febbraio 14, 20:43 | #1768 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione: