15 febbraio 14, 19:08 | #1761 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
ciao a tutti ho dato una letta sia alla guida del primo utilizzo che al manuale, cercando un "guida" per modificare il "modo"... ho acquistato la taranis "usata" da "ducati" ma come uno scemo non ho chiesto che modo era ed è 1 invece del mio "2" a cui sono abituato e affezionato, nel manuale ho visto che dice che gli stick sono liberamente assegnabili e quindi selezionabile il modo preferito, oltre questo devo fare qualche modifica hardware per trovarmi il "gas" a sx con l'ordinata Y "senza" ritorno? devo spostare qualche molla? grazie mille per le risposte, e non vogliatemi male sono solo un niubbo come tanti che cerca di imparare! ;) Ultima modifica di h4mst3r : 15 febbraio 14 alle ore 19:13 |
15 febbraio 14, 20:04 | #1763 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Inside the FrSky Taranis -- a First look - YouTube niente molle da spostare, solo qualche vite da allentare e stringere.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
15 febbraio 14, 20:17 | #1765 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
15 febbraio 14, 20:36 | #1767 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Benvenuto a bordo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
15 febbraio 14, 20:43 | #1768 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
https://opentx.googlecode.com/files/...ano-1.0.8j.pdf
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
16 febbraio 14, 23:30 | #1769 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009
| help fail safe
ciao a tutti, vi espongo cosa succede. ho preso un modulino be found della turnigy d mettere sul modello,esattamente un exa naza. fino ad oggi avevo il fail safe impostato che in caso di perdita segnale lui atterrasse nel punto in cui si trovasse ,per fare questa impostazione l'ho programmato dal programma del naza e gli ho detto cosa deve fare ,lo stesso l'ho fatto sulla taranis dicendogli di usare un fail safe in modo personale e quindi di mettersi con il canale 4 in un posizione che poi corrispondesse al fail safe impostato con il programma del naza ,fi n qui tutto ok. ora sto cercando di aggiunger equesto cicalino visto che non si sa mai cosa puo' succedere .ma il problema nasce qui,se lascio il parametri di fail safe supersonale ,il cicalino non fa nulla e il modello atterra perfettamente ,mentre se metto i parametri sulla radio in funzione no impulsi il cicalino si mette a suonare e funziona e greggiamente ,ma il fail safe impostato a bordo no nsi attiva................ la mia domanda e questa e possibilie tenere la funzione su personale e far si in modo che solo il canale dove imposto il cicalino lavori in funzione non impulsi per potersi attivare? o come posso fare ? ciao a tutti e grazie . |
16 febbraio 14, 23:35 | #1770 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |