11 febbraio 14, 20:29 | #1691 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Al momento non posso accedere a companion per essere preciso al dettaglio.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
11 febbraio 14, 23:32 | #1695 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una domanda: piloti in mode2?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
11 febbraio 14, 23:59 | #1697 (permalink) Top |
| No, anzi! Chiedevo solo per levarmi un dubbio su companion ... Ora verifico la Tua prgrammazione ed il perchè oscilla tutto innanzitutto.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
12 febbraio 14, 00:19 | #1699 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
cosi facendo hai miscelato i canali con loro stessi
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
12 febbraio 14, 00:29 | #1700 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stasera ho il PC al rallentatore (si sta aggiornando ...). In allegato alcune modifiche. Come giustamente anticipato da K, hai errato le sorgenti dei canali flap e carrelli: nel Tuo caso le sorgenti debbono essere gli interruttori, rispettivamente SB ed SA. Valuta se levare le attivazioni delle miscelazioni in oggetto, dacchè hanno i medesimi interruttori e se non vuoi altre posizioni utili (ad es. nel carello), potresti usare una curva a tre punti con il terzo punto uguale al secondo. Facci sapere ps. ho rallentato i movimenti dei flap e dei carrelli ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 dicembre 16 alle ore 15:18 | |
Bookmarks |
| |