11 febbraio 14, 01:08 | #1681 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
I sensori danno valori assurdi solo per alcuni valori.... non sempre... A mio giudizio sono sistemabili via firmware...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
11 febbraio 14, 01:22 | #1682 (permalink) Top |
Moderatore |
una cosa negativa di questi sensori di tensione, a mio giudizio, è il fatto che se si usano 2 o più pacchi contemporaneamente bisogna creare o comprare un adattatore... forse potrebbero inserire a corredo, un paio di adattatori, così da poter collegare almeno 2 3s e 2o3 2s
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
11 febbraio 14, 10:24 | #1683 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
|
Comunque, con più pacchi potrai avere solo la tensione totale sotto controllo le singole celle con un sensore ovviamente non riesci, non ho idea del limite delle celle visualizzabili sulla Taranis se è 6 o maggiore Io mi sono comprato questi per 3s e 4s Ultima modifica di Cello62 : 11 febbraio 14 alle ore 10:28 |
11 febbraio 14, 10:35 | #1684 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione: Se i pacchi sono in serie in qualche modo si può sapere anche il valore delle singole celle.. facendosi un cavetto apposta...(ad esempio due 3S in serie possono essere viste come una 6S o due 4s in serie come una 6S + una 2S Ora l'importante è che sistemino il buchetto che causa glitches sporadici...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 febbraio 14, 11:11 | #1685 (permalink) Top | |
| Citazione:
I pacchi però sono in parallelo, gli A sono sangue..., bisogna fidarsi del voltaggio totale e scendere quando è ora.. | |
11 febbraio 14, 11:31 | #1686 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione: per capirci un cavetto tipo questo
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
11 febbraio 14, 11:44 | #1687 (permalink) Top |
| Se i pacchi sono in parallelo puoi mettere le celle in parallelo e misurarle come se fossero un unica batteria
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
11 febbraio 14, 11:50 | #1688 (permalink) Top |
|
@klamath si ok capito, forse si può fare. Però arrivi al massimo a 6s per il sensore, se usi ad es due 4s come fai? per questo motivo uso il cavo descritto sopra salvo mi sfugga qualcosa. |
11 febbraio 14, 11:52 | #1689 (permalink) Top |
Moderatore | mi quoto, perche noto che la foto che ho postato in realtà è sbagliata, questo sarebbe il cavetto più adatto per far capire cosa intendo...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
11 febbraio 14, 20:16 | #1690 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Tolmezzo
| A ok pensavo che avevo sbagliato qualcosa, cmq io continuo a fare disastri con la taranis non sono ancora riuscito a far funzionare i flaps e il carrello e in più non capisco come trovare il file eepe...
|
Bookmarks |
| |