10 febbraio 14, 22:07 | #1671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
10 febbraio 14, 22:28 | #1672 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
ciao a tutti. ho la Taranis da un paio di settimane e stavo cominciando a imparare ad usarla, ma ieri senza che apparentemente abbia fatto niente, il canale 5, su cui ho messo l'alettone sinistro, sta a -30% con gli stick al centro. Ho provato a cambiare modello (in realtà è sempre lo stesso di cui avevo creato delle copie per fare delle prove), ma il problema persiste. Ho provato allora ad aprire la configurazione su Companion, ma qui il problema non si presenta. Ho rifatto la calibrazione degli stick, anche se dubitavo potesse essere quello il problema,visto che solo il canale 5 si sposta, e infatti non è cambiato niente. Non ho ancora provato a cambiare il canale dell'alettone. C'è qualcuno che sa cosa potrebbe essere successo? allego il file eepe, anche se dubito che possa esserci qualcosa, visto che da pc è tutto a posto. Ciao a tutti, Giulio
__________________ Il Silenzioso |
10 febbraio 14, 22:46 | #1673 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Vedrai che il problema è li...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 febbraio 14, 22:48 | #1674 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come non detto, ho trovato il problema. Avevo aggiunto un mix comandato da s1, non so come nè perchè. Comunque ora tutto OK. A questo punto invece avrei bisogno di un chiarimento: attivando il comando freni, attivo solo nella fase di volo "atterraggi" vorrei che il comando sia da 0 a +100% e non -100 +100. Come devo fare esattamente? io ho regolato l'offset fino a che il comando rimane neutro, ma sono certo che esiste un sistema più preciso, se ho capito bene usando una curva personalizzata, ma non sono riuscito a farle funzionare.... Ciao, Giulio
__________________ Il Silenzioso | |
10 febbraio 14, 22:51 | #1675 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie ancora, Giulio
__________________ Il Silenzioso | |
10 febbraio 14, 23:01 | #1676 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Guardando la trua programmazione inoltre fai attenzione alla programmazione delle fasi di volo i due alettoni non sono programmati con le stesse fasi...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 febbraio 14, 23:03 | #1677 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
10 febbraio 14, 23:42 | #1679 (permalink) Top | |
| Citazione:
Arrotondamenti fra valore visualizzato e valore trasmesso: A noi viene trasmesso con 3 decimali, ma tronchiamo... il modulino magari arrotonda. Altra possibilità, noi riceviamo il dato 1 volta ogni 200mSec... magari il valore visualizzato è al limite e balla. Propendo più per la prima anche perché è abbastanza evidente... 4.12+4.14+4.12=12.38 (se tronchi la visualizzazione 12.3)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 10 febbraio 14 alle ore 23:46 | |
11 febbraio 14, 00:47 | #1680 (permalink) Top |
User | Ottimo, allora il tuo funziona, non sono tutti difettosi, meglio cosi
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
Bookmarks |
| |