05 febbraio 14, 19:36 | #1591 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
CF9 SG- Brano cafe_snd CF10 SGgiu Brano cafe_ready dovessi vedere tutti quelli che fanno la battuta: "...ma fa anche il caffè?"
__________________ -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"- -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"- | |
05 febbraio 14, 21:43 | #1592 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
|
Mi confermate che con la ricevente D8R XP non appare, nel menù di configurazione del modello, la voce failsafe come invece c'è con la X8R Ho settato il failsafe di questa ricevente ma non ho la relativa voce nel menù della radio
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein |
06 febbraio 14, 14:12 | #1594 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein | |
06 febbraio 14, 14:27 | #1595 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
uso la x8r ed è connessa al multiwii in cppm tramite questo adattatore
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
06 febbraio 14, 15:06 | #1596 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
Salve, avrei una domanda per voi utilizzatori della taranis. Sono un automodellista e fino ad adesso mi sono accontentato di radiocomandi a volantino a 2 canali. Preferendo notevolmente gli stick, volendo avere un radiocomando completo anche per futuri modelli più complessi di un'auto e avendo adesso necessità di tre canali con miscelazione sto valutando l'acquisto della taranis. Ciò che mi servirebbe adesso è questa configurazione: In pratica nella situazione normale avrei l'esc che funziona solo nel range positivo dello stick (modello elettrico e ricordo che le auto presentano lo zero con lo stick al centro) e il servo del freno in quello negativo. Attraverso un interruttore mi servirebbe cambiare la gestione dei due canali per avere la retro e poter comunque frenare (nella prima modalità avrei la retro sovrapposta al freno) Infine con un altro interruttore mi interesserebbe svincolare il servo del freno dallo stick, qualsiasi delle due modalità sopra elencate sia impostata (in pratica vorrei avere il freno a mano) E' possibile ottenere queste miscelazioni con una radio come la taranis? Grazie
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
06 febbraio 14, 16:04 | #1597 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008
|
Si, puoi fare tutte le miscelazioni del caso tramite funzioni create ad hoc... Il software è molto potente da questo punto di vista... Valuta però che gli stick si muoveranno in 4 direzioni e forse se lo usi per automodello può dar fastidio. Credo comunque che (qualcuno potrà eventualmente confermare) gli stick siano bloccabili con le viti di regolazione
|
06 febbraio 14, 18:58 | #1598 (permalink) Top |
| Interessante grazie, non si finisce mai di scoprire nuove cose, ho guardato ma non è facilissimo da trovare e mi spaventa un po' l'assorbimento, 700 mA per quel cosino, non è che si sono sbagliati?
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein |
06 febbraio 14, 19:11 | #1599 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ti suggerisco di scaricarTi Companion9x, settarlo per Taranis, divertirti a programmarlo (per qualsiasi evenienza, siamo qui) e collaudare Tu stesso la programmazione realizzata: Companion9x offre il collaudo di quanto programmato ed addirittura la simulazione della radio (con tanto di display) e, pertanto, offre una visualizzazione di come OpenTx (il fratello a bordo radio) opera sulla radio stessa.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 06 febbraio 14 alle ore 19:15 | |
06 febbraio 14, 19:50 | #1600 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
per la corrente non saprei che dirti, nelle caratteristiche in effetti è scritto Maximum Current: ≤700mA, anche a me sembra tantino ma in altri siti è riportato Maximum Operating Current: ≤ 15mA boh? che si siano sbagliati? non zo
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
Bookmarks |
| |