31 gennaio 14, 13:39 | #1551 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Dobbiamo solo verificare se può esserci una ricezione parziale... tipo non avere il voltaggio di una sola cella, altrimenti i timeout diventerebbero una marea....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
31 gennaio 14, 13:47 | #1552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Poco cambia secondo me. Anche se metti 2 secondi quando la batteria comincia a scaricarsi lo sarà comunque per un tempo ben superiore e l'interruttore si attiverà! Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 | |
01 febbraio 14, 14:01 | #1553 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2013 Residenza: Varese
|
Ho un problema con il setup della mia naza v2, in pratica c'è qualcosa che non va nelle corse degli stick, qualcuno sa dirmi come settare le corse? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
01 febbraio 14, 18:53 | #1554 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Pacco batterie con eneloop
In allegato la foto con il mio nuovo pacco da 1900 mha con 6 eneloop. Il pacco originale lo caricherò esternamente e lo porterò con me solo come riserva. Per evitare di staccare il connettore dalla radio quando sostituisco la batteria ho fatto una piccola prolunga. |
02 febbraio 14, 11:22 | #1556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2013 Residenza: Varese
| Citazione:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk | |
02 febbraio 14, 13:46 | #1557 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Catania
|
Vorrei azionare il log dei dati automaticamente quando lo stick del Throttle supera una certa corsa iniziale. Setto negli switch personalizzati: SW1 a>x Thr -75 nelle funzioni pesonalizzate: CF8 SW1 SDCARD Logs 10s CF9 SW1 Brano logs_on CF10 SW1 Brano logs_off Funziona come previsto ma quando accendo la radio mi fa il trigger del "log_on" e successivamente del "log_off". Capisco il "log_off" ma perchè trova prima la condizione di "log_on"? Tnx!
__________________ -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"- -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"- |
02 febbraio 14, 13:53 | #1558 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Prova a legare il tutto anche alla fase di volo ( decollo ), dovresti così poter risolvere.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 02 febbraio 14 alle ore 14:01 | |
02 febbraio 14, 14:05 | #1559 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Catania
|
Correggo la sintassi perchè avevo fatto un errore nel riporto Setto negli switch personalizzati: SW1 a>x Thr -75 nelle funzioni pesonalizzate: CF8 SW1 SDCARD Logs 10s CF9 SW1 Brano logs_on CF10 !SW1 Brano logs_off problema persiste: Funziona come previsto ma quando accendo la radio mi fa il trigger del "log_on" e successivamente del "log_off". Capisco il "log_off" ma perchè trova prima la condizione di "log_on"? Si avevo pensato anche io a questo problema, infatti avevo provato ad inserire un ritardo nella condizione....ma il problema resta.... Le fasi di volo non le ho ancora capite....
__________________ -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"- -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"- |
02 febbraio 14, 15:36 | #1560 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Riguardo le fasi di volo, sono utili quando conviene concentrare miscelazioni e trimmaggi differentemente in relazione alle fasi temporali di volo, dal decollo all'atterraggio di fasi in relazione al modello ed alla tipologia di volo, ve ne sono svariate. Se ad esempio usassi le fasi, potresti legare la condizione di attivazione della registrazione non appena lo stick supera la soglia impostata solo quando si trova nella fase di decollo (attivata con un diverso interruttore che certo adopereresti se impostassi le fasi ...). Potresti ad es. impostare fasi di volo quali: check list, takeoff (decollo), speedy, normal, landing.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 02 febbraio 14 alle ore 15:42 | |
Bookmarks |
| |