30 gennaio 14, 10:12 | #1521 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Almeno per quello appoggiato sopra l'ala, a sentire il rumore sembrerebbe una sgranatura da fine corsa.... Tenete in considerazione che con opentx i servi hanno le corse leggermente più estese che con altre radio... per l'altro servo non riesco a capire bene dal video. Che storia hanno quei servi, nuovi o usati ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 30 gennaio 14 alle ore 10:20 |
30 gennaio 14, 10:38 | #1522 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
potrebbe capitare di essere al campo e dover riprogrammare-sostituire un servo.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
30 gennaio 14, 10:52 | #1523 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Sicuramente Romolo, a riguardo, potrà essere specifico.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 30 gennaio 14 alle ore 10:57 | |
30 gennaio 14, 11:23 | #1524 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
perche a vedere dalle foto sembra un dispositivo standalone, in questo caso si può portare al campo, ed in caso di necessita si può' usare li o no?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
30 gennaio 14, 11:44 | #1525 (permalink) Top |
User |
Il programmatore Robbe costa un 20-25 euri ed è standalone. Se ti preoccupi dei 20 euri lascia perdere direttamente l'S-Bus, i prezzi dei servi vanno di conseguenza; l'applicazione più diffusa di tale sistema (per ora) è l'interfaccia tra ricevente e centraline varie, su elicotteri flybarless o multirotori.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
30 gennaio 14, 11:48 | #1526 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
sono argomenti nuovi per me.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
30 gennaio 14, 12:01 | #1528 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Le prove del video le ho fatte ieri sera tardi e sono andato a lettopreso dallo sconforto.. Ho provato una Lipo 2s da 1200mAh ed una lipo 3S da 2700mAh, uguale. Ho provato a mettere un anello di ferrite sul cavo che viene dall'ESC alla Rx, uguale. I servi sono collegati direttamente alla Rx, senza prolunghe (so che possono dare interferenze). Citazione:
Non ho fatto fare escursioni complete prima che si verificasse il fattaccio. L'altro servo non vibra come quello appoggiato sull'ala, ma vibra solo quando il braccio arriva in corrispondenza di una certa posizione in un solo verso. Ieri ho visto un video in cui alcuniservi andavano in conflitto tra loro, hanno risolto con anelli di ferrite sui cavi. Certo che prendere un servo da 7g e metterci 10g di anello... a mezz'ala.. Stasera provo: A) Un servo alla volta e non tutti assieme B ) Un'altra Rx C) Anelli Vediamo che succede. Ciao Grazie Pietro | ||
30 gennaio 14, 13:17 | #1529 (permalink) Top |
User |
Domanda puramente estetica: per cambiare splash screen, bisogna inserirla quando si aggiorna il firmware e riscriverlo? Aggiornandolo ho perso la schermata di Jonathan (che pure mi piaceva) e ora vorrei inserirne una mia. Perche c'e' anche nella pagina preferenze di companion, ma da li non la inserisce
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
30 gennaio 14, 13:22 | #1530 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
Bookmarks |
| |