26 gennaio 14, 00:14 | #1471 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Cmq. quelle che si comprano sulla 30ina di euro non è che valgano di più e certo è che non potevano corredare la radio di una valigia che valesse come il suo contenuto
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 26 gennaio 14 alle ore 00:18 | |
26 gennaio 14, 00:25 | #1473 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2013 Residenza: Bologna
|
Ciao a tutti, anche io da un paio di mesi sono possessore (principiante ma felice) della TARANIS. Per ora mi sono limitato a usarla con due modelli semplici senza troppe pretese, più in là vi tedierò su quello che non riesco proprio a capire. Ora ho un problema quando con Companion tento di leggere la memoria della radio. Sia con ubuntu 12.04 che con windows xp mi esce il messaggio in foto. Sapete dirmi cosa sbaglio? ciao.
__________________ ciao, Ottavio. |
26 gennaio 14, 01:23 | #1474 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: trento
|
la stessa sbadataggine che ho fatto io ...... quando lancia companion nel menu documento apri preferenze e alla riga firmware deve esserci "opentx per frsky taranis" poi funziona tutto ciao ciano |
26 gennaio 14, 01:45 | #1475 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 26 gennaio 14 alle ore 01:51 | |
26 gennaio 14, 08:51 | #1476 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Catanzaro
|
E complimenti a ROMOLO ! http://www.volo-rc.net/blog/novita/6...lo-manfredini/ Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
26 gennaio 14, 09:19 | #1478 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Catanzaro
| FrSky Taranis - OT non consentiti