26 gennaio 14, 00:14 | #1471 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Cmq. quelle che si comprano sulla 30ina di euro non è che valgano di più e certo è che non potevano corredare la radio di una valigia che valesse come il suo contenuto
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 26 gennaio 14 alle ore 00:18 | |
26 gennaio 14, 00:25 | #1473 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2013 Residenza: Bologna
|
Ciao a tutti, anche io da un paio di mesi sono possessore (principiante ma felice) della TARANIS. Per ora mi sono limitato a usarla con due modelli semplici senza troppe pretese, più in là vi tedierò su quello che non riesco proprio a capire. Ora ho un problema quando con Companion tento di leggere la memoria della radio. Sia con ubuntu 12.04 che con windows xp mi esce il messaggio in foto. Sapete dirmi cosa sbaglio? ciao.
__________________ ciao, Ottavio. |
26 gennaio 14, 01:23 | #1474 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: trento
|
la stessa sbadataggine che ho fatto io ...... quando lancia companion nel menu documento apri preferenze e alla riga firmware deve esserci "opentx per frsky taranis" poi funziona tutto ciao ciano |
26 gennaio 14, 01:45 | #1475 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 26 gennaio 14 alle ore 01:51 | |
26 gennaio 14, 08:51 | #1476 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Catanzaro
|
E complimenti a ROMOLO ! http://www.volo-rc.net/blog/novita/6...lo-manfredini/ Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
26 gennaio 14, 09:19 | #1478 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Catanzaro
| FrSky Taranis - OT non consentiti
Come me in molti chiedono l'assegnazione di un interruttore al canale 5 della NAZA.. Pg 48 del manuale che si legge con piacere, ma per i pigroni ecco qua ...... Oltre ai 4 canali di base, se avete un modello con i flap che hanno un servo dedicato e che volete controllare, per esempio, con lo switch SB dovrete semplicemente trovare un canale libero a cui connettere il servo (diciamo CH6), scorrere fino a CH6 sulla schermata mixer, inserire una riga di mixer, azionare l’interruttore SB in modalità Modifica sul campo sorgente, e concludere premendo EXIT due volte. Se si vogliono regolare le posizioni su/medio/giù dei flap, una buona idea potrebbe essere impostare una curva personalizzata a 3 punti. Nell’impostazione della curva selezionate c1, uscite dalla modalità di modifica e ancora sul campo “curve” premete MENU. In questo modo accederete all’editor delle curve. Premete EXIT, e selezionate “3pt”. Premete ENTER e regolate il primo punto della curva, fate lo stesso per gli altri due punti e poi EXIT. ;-) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
26 gennaio 14, 10:21 | #1479 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2013 Residenza: Varese
|
Ieri mi sono letto il manuale, ho sistemato rx ho settato tutti gli switch che avevo sulla turnigy vecchia ma tutto manualmente dalla radio perché non riesco a collegarla a companion ma da degli errori, oggi controllo perché mi sa che ho dei problemi di driver ecc... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |