25 gennaio 14, 08:28 | #1451 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Catanzaro
| Citazione:
| |
25 gennaio 14, 11:40 | #1454 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
| Taranis anch'io !!
Ciao a tutti. Sono diventato anch'io possessore di questa bella radio presa da Jonathan che tra l'altro ringrazio per la sempre efficientissima professionalità . La mia ha sull'etichetta il seriale con "B" quindi desumo che sia questa versione. Anche in questa, si nota sul display tale particolarità, non la chiamerei anomalia dato che dobbiam sempre considerare che è un oggetto da 170 euro e che solo il software, se prodotto da "noti marchi" costerebbe ben di più. La storia del display mi sembrerebbe una cosa legata all'illuminazione e qualità dello stesso. Niente di gravissimo. Il fruscio sulla mia si sente solo accennato ed ad alto volume. Penso che sia fisiologico. Al momento non trovo difetti visibili, purtroppo il tempo mi impedisce di provarla a breve termine sul campo... farò sapere.
__________________ . . . L'importante è costruire . . . |
25 gennaio 14, 17:01 | #1458 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-03-2013
| Citazione:
| |
25 gennaio 14, 19:40 | #1460 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2007
|
Ragazzi, altro piccolo problema per me. ho fatto il bind fra la mia radio e la ricevente X8r, ma mi ritrovo con i canali tutti sballati, sul naza assistant me li trovo così: Al motore ho il timone di profondità al timone di profondità ho gli alettoni agli alettoni ho il motore solo i timone di direzione si trova la prendo col sorriso che è meglio. poi leggendo le istruzioni che danno con la rx, leggo che durante il bind con la tx c'è bisogno di mettere dei jumper per impostare anche lei in mode 3, solo che comunque non ho capito come fare, qualcuno me lo spiega per cortesia. Grazie mille Saluti Gerardo. |
Bookmarks |
| |