24 gennaio 14, 00:46 | #1431 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Giusto per curiosità hai provato pure regolando il contrasto sul massimo, senza vedere variazioni?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
24 gennaio 14, 00:55 | #1432 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
24 gennaio 14, 01:04 | #1433 (permalink) Top |
User |
La mia ha il leggero ronzio con l'antenna orizzontale e il display non proprio perfetto, e come etichetta ha versione B, quindi non fa molto fede a quanto pare
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
24 gennaio 14, 10:57 | #1435 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Ti consiglio di fare delle foto del problema, magari anche un breve filmato e poi contattare il venditore per la sostituzione. Oltre che la garanzia esiste il diritto di recesso. Lo dico anche in virtù del fatto che la mia che è la versione A pur non avendo un display eccellente, elevando il contrasto (oltretutto a poco meno della metà) migliora decisamente. La versione B del mio amico poi va anche meglio, quindi non vedo perché chi abbia acquistato la versione B non debba avere una radio all'altezza delle aspettative.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
24 gennaio 14, 14:35 | #1436 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Catanzaro
| Citazione:
| |
24 gennaio 14, 17:15 | #1437 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2013 Residenza: Bari
| Citazione:
Questo mi porta a pensare che tutte le Taranis di questa serie abbiano la stessa particolarità e farsela sostituire sarebbe inutile... Mi sa che me la godo così com'è e quando la demolirò prenderò il modello nuovo | |
24 gennaio 14, 17:17 | #1438 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2012 Residenza: Cittadella (PD)
|
Questa è la revisione C che mi ha mandato jonathan. Confrontandola con quella di Eli-Rhoss noto che se la sua è una revisione A, ha la data di fabbricazione successiva alla mia. Quindi come può essere la mia una revisione C? Vuoi vedere che a questo punto mi ritrovo con una versione A invece della B (tanto attesa a fine novembre) o della C (venduta solo da HB in cina)? Se fosse vero, nemmeno il circuito di carica migliorato mi ritroverei, oltre all'audio buzzeroso... arghhhh |
24 gennaio 14, 17:22 | #1439 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
tu hai fatto solo la foto della mobo, il charger è l'altro pcb posto nell'altra metà della radio...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
24 gennaio 14, 17:30 | #1440 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2012 Residenza: Cittadella (PD)
| Citazione:
Allego le altre foto... dovrebbero completare il tutto. Effettivamente le due schede vicino al buzzer sono differenti... mi rimangio tutto Ultima modifica di auro_ff : 24 gennaio 14 alle ore 17:40 | |
Bookmarks |
| |