21 gennaio 14, 16:25 | #1362 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Ciao ragazzi, sto praticamende impazzendo (magari per una stupidata) ma non riesco a trovare info a riguardo....Partiamo col dire che ho bindato con la radio una 8XR classica impostando sulla radio D16 - CH1-8 RxNum 01 e con la procedura normale quindi collego l'alimentazione alla rx tenendo premuto il tastino F/S, lampeggio dei led, disalimento la rx e la ricollego ed il led rimane verde......MA......premesso che sono connesso con un solo cavo dalla porta SBus al Naza V2, mi trovo la mappatura dei canali tutta sbagliata...ho trovato info che spiegano come impostare a pag.8 della radio in mixer i canali, ma ho anche trovato dei post dove dicono di bindare in mode 5 la rx che senza toccare nulla dovrebbe corrispondere tutto.....ora.....siccome anche impostando ad es. l'interruttore SC per i modi di voli sempre a pag. 8 Mixer della radio non riesco a trimmare per centrare le modalità (GPS-ATTI-MANUAL o Failsafe), qualche buon'anima potrebbe darmi qualche dritta per procedere poi alla configurazione ? Grazie Ale |
21 gennaio 14, 16:54 | #1363 (permalink) Top | |
User | Citazione:
You are probably wondering about the new antennas on the X8R. FrSky refers to these as PCB antennas and report upto a 20% range increase over the standard antennas.
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
21 gennaio 14, 17:32 | #1364 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| firmware
L'ultimo firmware disponibile è la versione r2923 come è possibile che sulla mia sia installata la versione r2933? Altra cosa desidero avere tutte le voci di menù in inglese cosa devo fare? Credo di dover installare la versione del firmware in inglese (r2923) |
21 gennaio 14, 18:11 | #1365 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2013 Residenza: Bari
| Citazione:
Ecco un riassunto delle funzioni - Mappatura assi corretta per Naza V2 - Gps/atti/failsafe sullo switch SD - Home Lock/Course Lock (IOC) sullo switch sc - Controllo zenmuse sullo slider di destra - Controllo gain sullo switch SG (Attivo ma da verificare) - Auto Hovering GPS sullo switch SA (Attivo ma da verificare) Spero sia utile e fammi sapere se risolvi!! Ultima modifica di GrezzoCopter : 21 gennaio 14 alle ore 18:16 | |
21 gennaio 14, 19:05 | #1367 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
| Non sei stato utile ma UTILISSIMO, ora corrisponde tutto, perfetto al primo colpo in effetti guardando il tuo file bisogna impostare i vari canali sia in stick che mixer e nella pagina uscite regolare gli end point, pensavo di fare tutto dalla pagina mixer entrando nelle varie posizioni degli interruttori e dandogli il valore voluto per centrare il segnale. Ora rimane da provare il frullocottero.... Graziee Ale. |
21 gennaio 14, 19:08 | #1368 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Però che bello questo fatto, che è un altro vantaggio della Taranis. Basta scambiarsi un file per capire e magari usare la configurazione di un altro utente e i tempi di spiegazione e forse anche quelli di apprendimento si riducono all'osso
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
21 gennaio 14, 19:14 | #1369 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2013 Residenza: Bari
| Citazione:
Più scopro questa radio e più mi piace! | |
21 gennaio 14, 20:02 | #1370 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Ci sono link per configurazioni per alianti con e senza motore, c'è qualche sito in particolare dove trovare qualche esempio per Taranis?
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
Bookmarks |
| |