18 gennaio 14, 14:36 | #1311 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Catanzaro
|
Be ho letto un abbastanza ma non fa per me purtroppo lunedì me la consegnano, non me ne vogliate ma rimango fedele Futaba, se a qualcuno interessa gli giro il pacco devo solo mettere l'indirizzo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
18 gennaio 14, 14:40 | #1312 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Oggi provo, poi riferisco. GRAZIE anche a pieri70, ovviamente!
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
18 gennaio 14, 14:47 | #1313 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Cos'è che ti spaventa la programmazione? Il collegamento al pc? Guarda che in caso di difficoltà hai sempre una mano pronta e disponibile quì. Secondo me, senza nemmeno averla provata realmente, è un po' troppo prematuro disfarsene... Sicuramente hai già una grande radio...ma proprio in virtù di questo potresti oggettivamente valutare le prestazioni della Taranis e forse giovarne in modi che magari in passato non ti erano possibili...
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
18 gennaio 14, 15:06 | #1314 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 gennaio 14, 15:32 | #1315 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
puoi stare attaccato al pc ad aggiornare oppure usarla senza pensarci troppo dipende da come la vuoi gestire... io fossi in te il pacco lo aprirei lo stesso attenzione però leggi bene il bugiardino provoca dipendenza....
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
18 gennaio 14, 15:33 | #1316 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Ma infatti non occorre stare ad aggiornarla. Il senso degli aggiornamenti è più o meno questo: immagina di comprare la radio che fa X cose ma potenzialmente ne può fare X+n quando viene aggiunta una nuova funzione, se ti serve, puoi pensare di aggiornarla (ma è una tua scelta) altrimenti la lasci così com'é e lei funziona tranquillissimamente. Ad esempio alcuni avevano proposto modifiche in modo che la radio non annunciasse anche i decimali di varizione della quota e il team OpenTX, in un firmware successivo, hanno assecondato questa richiesta....ma se uno lasciasse la radio con il firmware di base potrebbe volare benissimo senza problemi. Non so quante case offrano questa opportunità: compro una radio che fa 10 cose e domani me ne fa 13.....a me sembra proprio il mondo dei balocchi, oltre che una cosa non da poco...
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
18 gennaio 14, 15:35 | #1317 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
| Citazione:
Quando ho ricevuto la Taranis 1 o 2 mesi fà mi sono un po' esaurito all'inizio perché non capivo bene come funzionava, però grazie a Eli ho capito come usarla e se devo essere sincero entrato nel meccanismo della radio diventa davvero facile da usare. Poi per il pc non è proprio così, io da quando la tengo ci ho settato un protos 500 senza collegarla mai al computer, e finora l'avrò collegata si o no 2 o 3 volte e non ho neanche ancora fatto l'aggiornamento all'ultima versione, però il modello vola lo stesso senza problemi e la radio funziona benissimo. Quindi il pc non è essenziale per usare questa radio, non ti scoraggiare che secondo me appena ti arriva la apri all'inizio la odierai ma poi la amerai
__________________ ______________________ Protos 500 Taranis Goblin 700 Competition Spirit | |
18 gennaio 14, 15:39 | #1318 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
pensa che se ti viene in mente una nuova funzione basta che la chiedi a Romolo il quale perde un po di ore di sonno e te la implementa Il vero valore aggiunto di questa radio si chiama Romoloman ( e soci)
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
18 gennaio 14, 15:43 | #1319 (permalink) Top |
|
BE MI AVETE CONVINTO !!!! Grazie Lunedì appena Bartolini me la consegna la apriamo, ma attenzione a qualsiasi dubbio o perplessità vi tartasso !! No scherzo... vi annoio, hi hi hi Grazie AMICI ;-) |
Bookmarks |
| |