16 gennaio 14, 22:05 | #1292 (permalink) Top |
Moderatore | Se la apri per cambiare il mode nn credo proprio comunque non è nulla d difficile cambiare il mode, molti utenti che hanno preso per disponibilità la radio in un mode poi l hanno cambiato, pure alcuni utonti son riusciti per cui
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
16 gennaio 14, 22:26 | #1293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Poi, a radio accesa accedi alle memorie della radio e scarichi/carichi la eeprom. Con radio spenta puoi flashare opentx Così mi sembra di ricordare, ho fatto un paio di mesi fa. ciaa Inviato dal mio MK808B utilizzando Tapatalk | |
17 gennaio 14, 00:04 | #1294 (permalink) Top | |
| Citazione:
questa sera stavo facendo delle prove come mi hai detto tu Romolo, ovvero ho aggiunto il thr all'ele, ho aggiunto peso 5% di thr che si aggiunge sotto ele nello stesso canale d'uscita (esiste un modo in companion per copiare i mix come testo da incollare nei post?) ed ho settato che tale aggiunta si attivi con un tasto (SF su). Fin qui tutto ok Il problema mio è che a thr al centro avrò l'ele a 0, se calo motore diminuisce l'ele(cabra) , se accelero aumenta l'ele (picchia). Il thr al centro equivale a motore già alto di giri con modello che già ha la tendenza a cabrare e quindi io vorrei che a thr al minimo il mio ele non sia influenzato, mano mano che dò gas vorrei che l'ele dia a picchiare.. Mi sono spiegato? E' fattibile? Grazie p | |
17 gennaio 14, 00:11 | #1295 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Mi hanno fatto fare la prova di avviare avrdude da sudo, e ha dato esito positivo. Poi mi hanno detto che "forse" è un problema di permessi, ma siamo ben oltre le mie conoscenze di Ubuntu!!
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
17 gennaio 14, 00:15 | #1296 (permalink) Top | |
| Citazione:
mentre per taranis devi installare dfu_utils ma lascio la parola ai più esperti, a me funzia benone | |
17 gennaio 14, 17:42 | #1297 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
La si flash da spenta mente per leggere la eeprom la si collega da accesa e ti fa vedere due dischi. Se il tuo ubuntu legge una pennetta usb allora legge anche la taranis.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
17 gennaio 14, 18:29 | #1298 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
companion9x - EEPROM Editor for opentx / gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting corretto Romolo?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
17 gennaio 14, 19:27 | #1299 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: la spezia
|
ciao tutti, ho scaricato la versione nuova di companion 9x 1.52, ma ho ancora il firmware 2834 come faccio a caricare il nuovo? dove lo scarico, il programma mi dice che non ci sono aggiornamenti, mi sbaglio?
|
17 gennaio 14, 19:50 | #1300 (permalink) Top | |
| Citazione:
sapete dirmi se è possibile in un mix aggiungere il motore al cabra facendo si che lo zero del cabra parta da -100 del motore e da lì dando gas il cabra vada a picchiare controbilanciando la tendenza a cabrare del modello al crescere dei giri motore? grazie Inviato dal mio MK808B utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |