15 gennaio 14, 21:01 | #1281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Non capisco l'utilità di avere una opzione così setto il failsafe sulla rx con alettoni, timone etc... e con il cicalino "on" Assegno ad un interruttore il cicalino on Cosa mi sono perso??? Sent from my Lumia using Tapatalk | |
15 gennaio 14, 23:16 | #1283 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Arrivata!
E' arrivata oggi, la Taranis, spedita il 28 dicembre! Peccato che le riceventi siano ancora in dogana dall'11 dicembre! W le Poste Italiane!!!
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) |
16 gennaio 14, 15:01 | #1285 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Che il cicalino è come i bambolotti a batterie di quando giocavo con le cuginette: se lo alimenti e ha segnale qualsiasi sta zitto, se gli togli il segnale strilla; non si può fare altrimenti; io oggi, visti i progressi che comportano appunto tale impossibilità di usare i cicalini che funzionano sui vecchi ricevitori in FM, userei tutto telemetria e un GPSsino a bordo, visti i costi esigui di oggi con cui si trovano... ovviamente se hai già un sistema teletrico TX e RX...
__________________ |
16 gennaio 14, 17:56 | #1287 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Come mi sembra? ARRIVATA!!! Beh, ad essere sincero la plastica non è "bellissima", ma la trovo comoda da maneggiare e piuttosto leggera (vengo da una MC18 e dalla TGY 9X). Per il resto, sono l'ultimo a poter dire qualcosa, anche perchè, ripeto, le rx sono ancora ferme in dogana pur essendo partite quasi un mese prima (e da due fornitori diversi, perchè io sono furbo ). Ho il problema che sotto Linux non riesco a vederla, pare sia un problema di "permessi", ma io non conosco quasi nulla del S.O. e sono in attesa di aiuto.
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) |
16 gennaio 14, 21:53 | #1288 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
| cambio mode
Scusatemi se pongo una domanda a cui probabilmente è stato già risposto, ma non sono riuscito a trovarla sul forum... è possibile il cambio mode da 1 a 2 e viceversa? Questa mattina sono passato in "negozio" ma mi hanno detto che non si può? Se invece si può cosa occorre fare? Grazie Domenico |
16 gennaio 14, 21:56 | #1289 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
16 gennaio 14, 21:57 | #1290 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Un venditore/commesso che non conosce le funzionalità base dei prodotti offerti ... non è nemmeno un buon venditore !!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 16 gennaio 14 alle ore 22:01 | |
Bookmarks |
| |