09 gennaio 14, 00:23 | #1222 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009
| lipo a bordo
riformulo la domanda forse mi sono spiegato male io ............. volevo sapere con i parametri a1 pwr cell cels vfas curr cnsm powr ho letto sul manuale ma non ho capito bene cosa fanno esattamente. la mia domanda era questa, quale di questi parametri devo usare per capire il livello della batteria a bordo? o meglio come devo impostare poi tale parametro sulla radio io uso una lipo 3 s 5000 qualcuno mi saprebbe aiutare,spero di essermi spiegato meglio. grazie a tutti ciao |
10 gennaio 14, 12:19 | #1223 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
in uscita Companion 1.52 e Opentx rev 2923
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
10 gennaio 14, 20:06 | #1225 (permalink) Top | |
| scusate Citazione:
grazie ancora a tutti ciao. | |
10 gennaio 14, 21:32 | #1226 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Riscaricatela, ora funziona...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
10 gennaio 14, 23:39 | #1227 (permalink) Top | |
| ci rinuncio Citazione:
va be dai io vi ringrazio lo stesso ,evidentemente vuol dire che mi dovro' arragianre diversamente , ho fatto questa domanda perche' qualche tempo fa' a vevo letto di uno che era riuscito a trovare un compromesso con l e impostazioni per capire lo stato di carica della lipo a bordo macchina senza dover usare il sensore. solo che ora qeul post non lo trvo piu'.......... se proprio nessuno sa come aiutarmi ,mi sapete indicare almeno dove posso chiedere senza dover fare la stessa domanda 50 volte e poi risultare antipatico perche' nessuno mi risponde . grazie sempre comunque a tutti . | |
10 gennaio 14, 23:51 | #1228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| forse ha fatto così? Citazione:
| |
11 gennaio 14, 00:44 | #1229 (permalink) Top | |
| forse si Citazione:
sapresti come provare a fare ,so che non sara' precisa la lettura ovvio se no non avrebbero fatto i sensori a parte ,pero' vorrei provare giusto sperimentare e imparare a usare meglio la radio. grazie mille ciao | |
11 gennaio 14, 00:58 | #1230 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
se alimenti la ricevnte da un bec o un esc con bec la lettura del voltaggio che ti da la x8r sarà sempre quella di uscita del bec e non la tensione effettiva della batteria, discorso diverso se attacchi una batteria direttamente alla ricevente, allora hai direttamente la tensione del pacco, ma una batteria attaccata alla ricevente serve solo per alimentare rx e servi per il volo elettrico, e per avere la tensione della lipo serve il sensore non cè altro metodo!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
Bookmarks |
| |