03 gennaio 14, 10:21 | #1191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
A tutti quindi funziona bene sta cosa... A tutti dopo i minuti prestabiliti dice radio inattiva e con qualsiasi modello selezionato?
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! | |
03 gennaio 14, 13:17 | #1192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
l'unica cosa che ora mi viene in mente potresti controllare, è se sui modelli dove non senti l'avviso hai per caso associato la selezione del volume generale a qualche interruttore o potenziometro, con il quale hai inavvertitamente impostato il volume generale al minimo...
__________________ Ho un mucchio di idee brillanti e nuove, ma quelle brillanti non sono nuove e le nuove non sono brillanti... | |
04 gennaio 14, 12:09 | #1195 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Telemetria
Non mandatemi a quel paese, il thread è gigante e non ho tempo di leggerlo tutto. Per avere la telemetria oltre ai sensori e la ricevente telemetrica è necessario acquistare altra elettronica? Grazie |
04 gennaio 14, 15:05 | #1198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2009
| grazie a tutti Citazione:
grazie fabry del tuo aiuto e dei tuoi file fantastico ora funziona tutto benone,sono riuscito a mettere anche i bip al posto della voce potenziomentro centrato. hai qualche altra dritta da suggerirmi per il naza? ciao e grazie ancora .buone feste a tutti ciao | |
04 gennaio 14, 20:12 | #1199 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009
| lipo
scusate come faccio a capire lo stato di carica della lipo che ho sul modello,vedo che nella radio la telemetria ti da vari dati ,ma vedo anche che nella voce del menu ' a parametro 12/13 ci sono le voci A1 in ingresso interv. offset etc etc. come dovrei impostare il tutto per fare in modo di saper lo stato della batteria a bordo modello? io uso una 3 s 5000 grazie a tutti ciao. |
04 gennaio 14, 20:16 | #1200 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi sapendo con quale mezzo voli, ci sarebbero le icone personalizzate, io per me ho fatto il phantom e altri miei modelli. Riguardo il beep sul potenziometro centrato, io ho preferito la voce che lo dice, perche avendo altri allarmi, rischio di non capire a cosa si riferisce. Ho l'altimetro e sto attendendo il sensore per il voltaggio batterie. Come altri settaggi, io avevo preso spunto da un altro utente per realizzare una rotazione lenta del drone comandata da uno switch, cosi da essere costante, per le riprese video, ma qualsiasi percentuale di pressione sullo yaw imposto, dopo 20 secondi il drone smette di ruotare, avevo posto il problema e pubblicato anche le foto dei miei settaggi, ma nessuno mi ha risposto, pazienza
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
Bookmarks |
| |