27 agosto 13, 20:40 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010 Residenza: CASTELLANA GROTTE
| salve chi sarebbe così gentile da postare una guida all'uso del programma audacity per poter creare i file con questa codifica wav mono 32khz u-law così da utilizzarli nella taranis io sono ore che ci provo ma non ne sono uscito fuori grazie |
27 agosto 13, 20:51 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
una cosa era questa, ma è in inglese. Preparing audio files for OpenTx and the Taranis using audacity - YouTube
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
27 agosto 13, 23:49 | #113 (permalink) Top |
|
Ho ricevuto oggi la radio meno di 24h dalla spedizione all'arrivo l'impressione è buona gli stick funzionano correttamente e ritornano a 0 con buona precisione non ho mai usato una 2,4 e ci ho messo un attimo a capire come fare il binding e collegare l'altimetro meno male che Baronerosso c'è (con i suoi utenti)! Il display è chiaro e leggibile, ottima la possibilità di regolare luminosità e contrasto a voler fare i pignoli si intravede un'ombra sulla prima riga, per vederla però devo mettemi gli occhiali... la cassa è priva di difetti e si maneggia molto bene Il firmware non ha bisogno di commenti, tantomento companion.... Nel complesso sono molto soddisfatto, passare dalla mia gloriosa MC20 a Taranis è un salto impressionante. Mi manca il pulpito, ma prima o poi arriverà anche quella.....spero.... qualche dubbio: se spengo la ricevente la radio non mi da nessun segnale di allarme è corretto? Alcune radio hanno la possibilità di diminuire la potenza per un limitato periodo di tempo per verificare la portata da una breve distanza È una cosa utile? Taranis ha questa opzione? Con l'antenna diritta il SWR è al minimo, piegandola sale a circa 25-30 questo significa che la migliore posizione è la prima? Grazie
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
27 agosto 13, 23:56 | #114 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Citazione:
Assolutamente no, è meglio per l'SWR ma non per il modello.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | ||
28 agosto 13, 00:34 | #115 (permalink) Top |
|
Dove si trova il range test?
28 agosto 13, 00:44 | #117 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Vicino al [BIND] nelle impostazioni del modulo
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
28 agosto 13, 00:50 | #118 (permalink) Top |
|
Nel manuale non è chiarissimo. Quindi il range test diminuisce la potenza e visualizza la quantità di segnale. Bisogna però mettersi ad una certa distanza dalla ricevente affiinchè il test abbia senso Corretto?
28 agosto 13, 13:00 | #120 (permalink) Top |
| Non ancora. Io li ho come beta
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |