01 gennaio 14, 14:44 | #1171 (permalink) Top |
Moderatore |
Auguri! Buon 2014
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
01 gennaio 14, 15:25 | #1172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2009
| buon anno a tutti Citazione:
ciao e grazie del consiglio ,ho risolto c'era il canale del rud invertito ,l'ho messo in normal e via va che ' eun piacere .adesso avrei un altra domanda io ho impostato lo switch SA per fare il gps-atti- normal. vorrei che a goni selezione la radio mi dicesse in che posizione mi trovo,premessa i file audi li ho gia' creati,ma non so come abilitarli.sapresti aiutarmi ,e lo stesso principio vorrei applicarlo ai potenziometri S1 e S 2 quelli laterali anche,vorrei metter un semplice bip quando sono centrati anziche la voce potenziomentro centrato che non so mai esattamente qual'e' il centro. grazie e buon annoa tutti ciaooooooooooooooooooooo | |
01 gennaio 14, 16:36 | #1175 (permalink) Top |
User | Buon 2014
Auguri a tutti... speriamo che siano ottime giornate di volo per tutti!!
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
01 gennaio 14, 20:45 | #1177 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
01 gennaio 14, 23:09 | #1178 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
|
....buon Anno ai Taranizzati, ai Taranizzandi e anche a tutti gli altri..
__________________ Ho un mucchio di idee brillanti e nuove, ma quelle brillanti non sono nuove e le nuove non sono brillanti... |
01 gennaio 14, 23:13 | #1179 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
|
Buon anno nuovo a tutti ...con un quesito Parliamo della funzione Radio inattiva !!! a me succede solo sul profilo che ho sul simulatore, ovvero quando uso il profilo simulatore ..dopo i 3 minuti impostati la radio mi avvisa che mi sono dimenticato di lei.. ma perché se utilizzo un altro profilo, questo non avviene?? Non è una funzione slegata dal tipo di settaggio che ho sull'assegnazione dei modelli?? ..grazie a tutti Nello
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! |
01 gennaio 14, 23:41 | #1180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2009
| grazie tante Citazione:
ho provato a metterli in system ma non mi da nulla ......... cia e grazie . | |
Bookmarks |
| |