21 dicembre 13, 13:16 | #1101 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Forse si spende più o meno uguale con un alimentatore nuovo di pari caratteristiche
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
21 dicembre 13, 13:21 | #1102 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Posso solo dirti che ho creato dei suoni wav sintetizzati con il TTS di OSX , elaborati prima con SOX (Grazie a Romolo per il consiglio, e per l'aiuto nel realizzare uno script per automatizzare il processo) e elaborati con audacity in compressione e normalizzazione è convertiti in wav U-law, e funzionano bene.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 21 dicembre 13 alle ore 13:28 | |
21 dicembre 13, 15:52 | #1103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
21 dicembre 13, 15:57 | #1104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
è vero.. non è come quelli dei portatili che ha un cavetto dalla presa al corpo del trasformatore Non ho mai caricato la sua batt originale, ho messo direttamente la LiFe Bon dai, tre euri e mezzo e passa la paura! ADATTATORE PRESE SPINA DI CORRENTE ELETTRICA INGLESE ITALIA EU UK EUROPEO Nuovo | eBay | |
21 dicembre 13, 18:40 | #1107 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2007
|
Un Saluto a Tutti, da qualche giorno ho ordinato la taranis, leggendo vari post al riguardo, ho capito che si dovrebbero poter programmare i vari modelli anche solo via Pc (non sulla radio) per poi caricarli sulla TX. Ho Capito bene? se si, come si fa c'è una guida in particolare? Aspettando l'arrivo, vorrei iniziare a capire almeno qualcosa del software, su come funziona/si programma, spero in qualcuno così gentile da aiutarmi nel capire come poterla utilizzare al meglio e nel pieno delle proprie funzionalità. Grazie mille Gerardo. |
21 dicembre 13, 19:00 | #1108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma metti che arrivi al campo e devi sistemare qualche parametro, non hai il PC e cosa fai?? Ti consiglierei di imparare bene a programmare la radio "dalla radio", poi in seguito, apri Companion e capisci tutto quello che c'è scritto (conoscendo la radio). Secondo me Companion è un ottimo supporto, ma rimane un "accessorio", la conoscenza della radio è indispensabile. Quindi scarica il manuale che trovi sulla prima pagina dei questa discussione, studialo bene e mettilo in pratica con la radio in mano quando arriverà, poi vedrai che Companion sarà più facile di quanto non sembri ora. | |
21 dicembre 13, 20:07 | #1109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2007
| Citazione:
Saluti. | |
21 dicembre 13, 21:21 | #1110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Companion9x & OpenTx ... Tecnicamente due Gemelli eterozigoti Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 dicembre 13 alle ore 21:27 | |
Bookmarks |
| |