19 novembre 19, 22:58 | #11081 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-09-2011 Residenza: Villongo
| Citazione:
Devo comunque usare per forza le riceventi della serie citata da te nel precedente post, non c'è margine di se voglio usare una rx 2,4 e una 900mhz. Per il discorso telemetria del modulo esterno se non chiedo troppo tieni aggiornato perchè con l'inglese diciamo che non sono una cima e il mantenimento dei dati non sarebbe male. Citazione:
ps. perchè consigli di usare la slim +? A causa della latenza più bassa dell’intera gamma e perchè possiede la migliore compatibilità con tutti i trasmettitori FrSky? Perchè non la R9 900mhz fullrange? E a proposito di collegamenti: questa slim + che non ha la possibilità di inserire le classiche spinette servo come la colleghi all'RB 20 nei pin rx2 e smar port? | ||
30 novembre 19, 21:04 | #11082 (permalink) Top |
User | Taranis X9d plus 2019 : quale ricevente usare ?
Buonasera a tutti voi, ho appena ordinato la seguente radio : ---------------------------- X9D PLUS Taranis 2019 ACCESS - Silver Mode 1-3 solo TX FrSky X9D Plus Taranis 2019 ACCESSUltima versione 2019 con Protocollo ACCESS. La rivoluzionaria radio di Frsky: . . . . . ---------------------------- da un negozio in Italia (scusate, sono nuovo di questa discussione, si possono fare nomi espliciti di negozi, siti ??) e la seguente ricevente, che stava nella lista degli accessori consigliati : ----------------- X8R 2016 ricevente con telemetria FrSky X8Rricevente 8 canali telemetrica compatibile ESCLUSIVAMENTE con i trasmettitori FrSKY ACCST EU LBT2016. Per compatibilità con trasmettitori versioni precedenti, è necessario effettuare il downgrade del firmware della ricevente ----------------- Ma si sa gia' per certo, oggigiorno, se questa TX e questa RX sono compatibili immediatamente ? Se qualcuno di voi gia' sta usando questa stessa trasmittente, con che riceventi la sta usando ? Grazie, un saluto a tutti e a presto.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
30 novembre 19, 22:11 | #11083 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Ultima modifica di davinja : 30 novembre 19 alle ore 22:15 | |
02 dicembre 19, 18:34 | #11084 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
qualcuno sa se c'è un modo UFFICIALE per avere il FW del modulo interno 2019 nuovo in EU LBT? Grazie
__________________ | |
02 dicembre 19, 22:50 | #11086 (permalink) Top |
|
Guarda questo video e dal minuto 4 spiega come usare lo script LUA, nei commenti trovi il link per scaricare lo script. https://youtu.be/4_sc-Vc5F1k Se non te la senti mandami un messaggio in privato col tuo numero telefono e ti guido io. |
03 dicembre 19, 00:13 | #11087 (permalink) Top |
|
Anche a questo link spiegano come aggiornare il TX da FCC a EU LBT https://fjp.at/projects/fpv/taranis Ciao |
03 dicembre 19, 00:18 | #11088 (permalink) Top |
|
Io credo che lo Script che hai trovato sia quello FrSky, comunque come spiega Torban Dallas nei commenti al video e anche https://fjp.at/projects/fpv/taranis: The mentioned lua script to switch the internal module into the FCC or EU-LBT mode can be obtained from the FrSky support. Because it is not allowed to share this script, just write a mail to the FrSky support (frsky@frsky-rc.com) asking for the lua script. It is named isrm_mode_1.lua. Using this script you must choose the correct firmware that is allowed in your area. Ciao |
03 dicembre 19, 09:34 | #11089 (permalink) Top | |
| Citazione:
qualcuno sa se c'è un modo UFFICIALE per avere il FW del modulo interno 2019 nuovo in EU LBT? Aggiungo; la stessa domanda per la X9 Lite che ho. Visto che sul sito sia Frsky che OpenTx non se ne parla di moduli nuovi ACCESS in D16 EU LBT.... Grazie
__________________ | |
03 dicembre 19, 09:50 | #11090 (permalink) Top |
|
Mi rispondo da solo riportando: The mentioned lua script to switch the internal module into the FCC or EU-LBT mode can be obtained from the FrSky support. Because it is not allowed to share this script, just write a mail to the FrSky support asking for the lua script. It is named isrm_mode_1.lua. Using this script you must choose the correct firmware that is allowed in your area. Grazie comunque del link da cui ho preso l'informazione; per l'utilità della comunità, la risposta alla mia domanda dovrebbe essere, anche se incredibile, che con i nuovi moduli ISRM non si potrebbe passare da FCC a EU LBT, come ti vendono la radio così la dovresti tenere, anche se contattando l'assistenza poi ti dobrebbero fornire lo script, che peraltro si trova facilmente. Altra domanda; per la modalità D16 ok, risolti i dubbi, come prima abbiamo moduli TX in modalità EU LBT che bindano solo RX in EU LBT; ma per quanto riguarda il nuovo protocollo ACCESS, c'è un FCC e un EU LBT per le riceventi, oppure le riceventi flashiate in ACCESS hanno un solo modo di funzionamento di area? E in caso ci sia un solo modo, la domanda che ne consegue è: è illegale usare ACCESS in EU, oppure hanno creato un protocollo di trasmissione per così dire "universale"?
__________________ |
Bookmarks |
| |