28 agosto 19, 23:35 | #11061 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
|
Vediamo se mi ricordo visto che sto usando il cell e non ho il PC a portata di mano. Dunque apri companion, accendi la radio coi due trim al centro, sul display della radio compaiono due opzioni, colleghi la radio al PC con un cavetto USB e provi a caricare il firmware 2.2.4 da companion selezionando la opzione "scrivi firmware sulla radio" Ovviamente devi selezionare il firmware giusto che avrai precedentemente scaricato da dove hai scaricato il il companion 2.2.4. Io non ho mai verificato se sul PC mi comparisse la radio come hard disk. Anzi dopo aver caricato il driver da zadig non mi riconosce più un paio di chiavette USB che invece su un altro PC con Win10 e driver originali funzionano benissimo.
|
29 agosto 19, 00:44 | #11063 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2019 Residenza: Romagna
| Citazione:
Una volta riinserita. tutto ok! Grazie a tutti per il sostegno! | |
01 settembre 19, 11:56 | #11065 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2019 Residenza: Romagna
| Modalità Maestro/Allievo
Ciao, ho guardato il manuale 1.0.8 per vedere come impostare la funzione Maestro/ Allievo. Ho visto che le info di base ci sono, ma non ho trovato risposta al mio quesito. Io piloto in Mode 1. Se non trovassi nessuno che pilota in Mode 1 che mi può fare da Maestro, c'è modo i lavorare a livello di programmazione per poter fare "scambi" che consentano di volare io col Mode 1 e il mio maestro con il Mode 2? Se ci fossero, immagino comunque che si tratti di utilizzare il "sostituisci" e non la modalità "Aggiungi" Grazie! |
01 settembre 19, 12:05 | #11066 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2016 Residenza: Milano
|
Quando imposti la modalità allievo/maestro sia se lo fai tramite mixer, sia mediante il menu dedicato (abilitandolo con una funzione speciale), hai la possibilità di assegnare i canali come preferisci! Puoi tranquillamente pilotare in qualunque modo su entrambe le radio. Nel mio caso io piloto in modo 1 ma mi é capitato di fare da “maestro” sia a modo 2, 3 e 4... |
15 settembre 19, 13:53 | #11067 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2019 Residenza: Parma
|
Segnalo che con la nuova versione di OpenX 2.3 RC3 (attuale) è arrivata e Support for additional switches for X7 on PAD400 and PAD401 Penso che questi interruttori siano adatti allo scopo: FrSky Taranis 3 Position Short FrSky 3 Position Long One Position Two Position Replacement Toggle Switch for FrSky Taranis FrSky Taranis 6 Position Switch Ho solo qualche dubbio per il cavo, ma dovrebbe essere questo: Mini Micro JST 2.0 PH 3 Pin Connector Plug Pensavo di mettere uno switch per i flaps e quello a 6 posizioni per i controlli di volo ... ci devo pensare su! Come pensate di approfittare di questo importante aggiornamento ? Così la ns. Qx7 ci guadagna di valore |
16 settembre 19, 21:27 | #11068 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
| Citazione:
| |
23 ottobre 19, 15:03 | #11069 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2019 Residenza: Parma
|
L'altro giorno Qx7 è caduto dalle mie mani, l'interruttore temporaneo si è rotto! Ora devo sostituirlo e ne approfitto per aggiungere anche i due interruttori aggiuntivi P400 e P401. Mi chiedo se posso usare i contatti dell'interruttore temporaneo per mettere un interruttore a 3 posizioni (??) E quindi inserire il nuovo switch temporaneo sulle porte P400. Ho scoperto che le 2 nuove porte attivate hanno solo 2 cavi di connessione, quindi solo switch ad 1 posizione o momentaneo ... Penso di dover ordinare da banggood e per avere i pezzi di ricambio devo aspettare almeno 1 mese, quindi non posso sbagliare per fare l'ordine ... Questo è l'interruttore temporaneo: https://www.banggood.com/custlink/mv3DeI1l5g Grazie a chi può evitarmi di fare altri danni |
23 ottobre 19, 16:23 | #11070 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Credo che al 99% sia uguale a questo https://shop.jonathan.it/it/ricambi/...ore-momentaneo
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
Bookmarks |
| |