21 agosto 19, 10:45 | #11051 (permalink) Top | |
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Io preferisco il menù in inglese; provato quello in italiano ci sono alcune (piccolissime) imprecisioni sulle abbreviazioni (es. elettoni ecc.) che non mi son piaciute; non ho problemi con l'inglese e lo preferisco; inoltre se leggo forum stranieri si parla in inglese e i riferimenti alle varie funzioni sono mentalmente più diretti, poi mentalmente ormai ho un ordine di canali memorizzato sulla testa, in inglese, quindi... lo lascio in inglese.
__________________ Ultima modifica di flyhight : 21 agosto 19 alle ore 10:49 | |
21 agosto 19, 11:41 | #11052 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
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22 agosto 19, 13:15 | #11053 (permalink) Top |
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| power back
Ciao a tutti, un altra domanda.. sapete dirmi se è possibile impostare l'inversione di rotazione del motore su uno switch della radio? sempre in modo che tenendo lo stick del gas in basso il motore resti fermo e alzando aumenti i giri, ma nella direzione opposta? ottenere in pratica una retromarcia.. anche se in realtà il mio scopo sarebbe frenare il rullaggio dell'aereo dopo il touch down.. o in alternativa se esiste una funzione che,sempre azionando uno switch, permetta di ottenere una spinta contraria per il tempo e la potenza necessaria a frenare l'aereo dopo un atterraggio si può fare dalla radio? qualcuno ha voglia di riportare i vari passi? grazie mille
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22 agosto 19, 15:05 | #11054 (permalink) Top | |
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__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
22 agosto 19, 15:12 | #11055 (permalink) Top |
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| grazie gatto! sembra piuttosto semplice.. appena posso provo
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23 agosto 19, 10:44 | #11056 (permalink) Top | |
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23 agosto 19, 12:13 | #11057 (permalink) Top |
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| Ah peccato, grazie dell'info!
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23 agosto 19, 13:22 | #11058 (permalink) Top |
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|
Ci sono degli esc che lo permettono. Leggevo poco fa un post dove si diceva che il thundra lo permette, altrimenti con un esc modificato con blhely. In ogni modo non c'è bisogno di scomodare un canale ausiliario. Basta impostare sul canale del motore due miscelani, la prima con peso 50 e spostamento 50 sottostante lo switch abbassato, la seconda con peso -50 e spostamento -50 sottostante allo switch alzato. Altra possibilità è una riga con peso e spostamento entrambi a 50 sempre attiva ed una seconda riga attiva con switch alzato con peso -100 spostamento 0 e moltiplicatore moltiplica. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
27 agosto 19, 00:42 | #11059 (permalink) Top | |
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| Citazione:
A distanza di oltre 3 anni pongo di nuovo questa domanda .... MA e' proprio impensabile usare il connetore che rimane libero ed il bilanciatore per caricare la Life ? cosi' da evitare attacca stacca e rovinare l'attacco.... | |
28 agosto 19, 23:18 | #11060 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2019 Residenza: Romagna
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| problema connessione USB
CIao a tutti, ho da poco comprato la x9d plus, ho letto un po' di questo thread(fantastico!!!) e di altri thread. La versione da me comprata è EU, con opentx 2.2.2. in bundle con ricevente x8r e modulo r9m. Ho visto dal sito open tx che c'è la versione 2.2.4 così ho scaricato companion 2.2.2, scaricato gli aggiornamenti a 2.2.4 e ora volevo aggiornare il firmware. Ho usato il metodo 3 tocchi(i due trim e ON) e poi collegato al pc (Windows 10, molto nuovo). Sul pc ho la sola partizione "C" del computer. Il tutto si inloopa, fa vedere il disco "E" "Taranis", ma continua a suonare e sembra entri in loop per fare vedere il disco "D", ma il ciclo non finisce mai. Ho pensato potesse essere un problema di driver, così ho scaricato zadig e messo il driver "succsessfully". Ho riprovato (2 trim + ON), poi collegato al PC. Stessa cosa, mostra il disco "E:\Taranis", ma il disco "D:\_____" non riesce mai a mostrarlo... entra in loop. Suggerimenti? p.s.: ho provato anche a cambiare il cavetto di connessione. |
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